• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Truffa Sky ti fanno la promo loro e tolgono HD

abcdef1984

Digital-Forum Master
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
806
Sono veramente imbestialito. Ho una promo rinnovata per 18 mesi dal 02/09/2019 fatta da loro con cui mi si da lo sconto di 28,30€ sul costo di abbonamento di skytv+sport+calcio+HD. Oggi mi accorgo che mi hanno tolto i canali HD. Al telefono una operatrice albanese mi dice che non mi spettano. Appena possibile manderò una PEC di disdetta, si meritano la chiusura immediata Sky e chi ce dietro a loro.
 
Sono veramente imbestialito. Ho una promo rinnovata per 18 mesi dal 02/09/2019 fatta da loro con cui mi si da lo sconto di 28,30€ sul costo di abbonamento di skytv+sport+calcio+HD. Oggi mi accorgo che mi hanno tolto i canali HD. Al telefono una operatrice albanese mi dice che non mi spettano. Appena possibile manderò una PEC di disdetta, si meritano la chiusura immediata Sky e chi ce dietro a loro.
Successo l'anno scorso con contratto fatto a Sky center per altro, attivato intrattenimento+ senza avere decoder che lo supporta e tolto Hd. A forza di rompere le palle me l'hanno sistemato, ma nel frattempo mi hanno allungato il contratto di un mese...
 
Indietro
Alto Basso