• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie TV, ma come si segna una puntata o serie "già vista"?

marcottt

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
48
Ciao a tutti, come da titolo come si segna già viste alcune puntate di una serie?

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
 
C’è una barra di scorrimento azzurra sotto la finestra di visione dell’episodio. Se è in fondo l’episodio è stato visto tutto, oppure se è a metà manca ancora mezzo episodio e via dicendo
 
Si, intendo altra cosa ovvere io expanse (per esempio) avevo già visto le prime due stagioni sul altro servizio, Ora sto guardando la terza stagione ma ogni volta che apro mi propone puntata 1 stagione 1
 
Si, intendo altra cosa ovvere io expanse (per esempio) avevo già visto le prime due stagioni sul altro servizio, Ora sto guardando la terza stagione ma ogni volta che apro mi propone puntata 1 stagione 1
Una volta che inizi la terza ti propone quella sui recenti o altro. Su Amazon ogni stagione ha una sua copertina, se te premi su quella della prima stagione, è chiaro che ti da quella. Inizia la terza e vedrai che la copertina è diversa. Se l'hai già iniziata su recenti o continua a guardare, ti da quella. Se vedi anche la prima perché magari l'avevi iniziata, toglila.
 
Ultima modifica:
Eh ma invece no, sono alla fine della terza ma quando apro recenti mi propone s1e1... Mah...

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso