• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile utilizzare on demand su nuova installazione Sky Q Black

simone.buffa

Digital-Forum New User
Registrato
17 Ottobre 2020
Messaggi
1
Buongiorno a tutti, ieri pomeriggio sono passati dei tecnici inviati da Sky per installare il decoder di Sky Q Black. Dopo aver fatto tutte le operazioni del caso, quindi salire sul tetto per verificare parabola e occhio (abito in un'abitazione unifamiliare) e cambiare il vecchio decoder con quello nuovo, hanno attivato il servizio tramite il loro numero dedicato. Purtroppo non ho subito verificato ma in serata provo a vedere un programma tramite l'on demand e scopro che il servizio non da segnali di vita e compare il messaggio "al momento non sono disponibili eventi. Riprovare più tardi". Premesso che il decoder e' collegato tramite cavo ethernet e tutti i servizi on line del decoder funzionano. Ho provato a collegarmi tramite hotspot con il cellulare ma stesso risultato. Ho provato a chiamare l'assistenza e mi dicono: bisogna aspettare 48/72 ore. Ma a persone che hanno installato Sky Q il servizio era da subito disponibile. Ho letto in post precedenti ma datati 2018 che bisogna avere la fortuna di trovare un centralinista che associ l'STB ID del decoder al numero di smart card e attivare i recode necessari. Qualcuno ha esperienza passata o recente sulla risoluzione del problema. Grazie a tutti. Ciao
 
Indietro
Alto Basso