• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basta spoilerare i risultati delle partite

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Ogni maledetta giornata, nelle partite di serie A nell'immediato pre, durante a fine primo tempo e post partita vengono spolierati i risultati tutte le partite in contemporanee della Liga e degli altri sport importanti che vengono effettuati in contemporanea o qualche ora prima. E' inaccettabile tutto questo.Come si può far arrivare questo messaggio alla loro redazione? Che soluzione c'è?
 
Puoi segnalarlo direttamente te a DAZN, magari tramite il loro canale facebook
 
Ultima modifica:
lo farò.
Un'altra cosa. Io avevo segnalato qualche settimana fa qui in sezione il fatto che incredibilmente nel 2020 nelle partite prepartita di serie a non facessero vedere nelle grafiche le facce dei giocatori nelle formazioni, mi venne risposto che non era vero. Avevo ragione io, le fanno vedere solo nelle partite clou. E' incredibile.
 
far vedere i giocatori in campo le loro facce un abbellimento? pure la tv del campionato del belize li fa vedere nel 2020. E poi nessuna statistica durante la partita, ma che razza di servizio è?
Cioè io vedo la bundesliga e mi fanno vedere la osizionemedia dei giocatori durante la partita oltre alle solite su titi, passaggi, possesso palla, la liga fa vedere nella presnetazione prepartita le sagome dei giocatori in mezzo al campo oltrei replay a 360 gradi!
 
far vedere i giocatori in campo le loro facce un abbellimento? pure la tv del campionato del belize li fa vedere nel 2020. E poi nessuna statistica durante la partita, ma che razza di servizio è?
Cioè io vedo la bundesliga e mi fanno vedere la osizionemedia dei giocatori durante la partita oltre alle solite su titi, passaggi, possesso palla, la liga fa vedere nella presnetazione prepartita le sagome dei giocatori in mezzo al campo oltrei replay a 360 gradi!

Per queste cose devi rivolgerti a chi produce le partite e non sono Sky e DAZN a farlo.

Poi hai aperto il thread per un altro argomento e sei andato OT.
 
La presentazione delle formazioni della Liga è, a mio avviso, una delle peggiori mai concepite da essere umano.
 
far vedere i giocatori in campo le loro facce un abbellimento? pure la tv del campionato del belize li fa vedere nel 2020. E poi nessuna statistica durante la partita, ma che razza di servizio è?
Cioè io vedo la bundesliga e mi fanno vedere la osizionemedia dei giocatori durante la partita oltre alle solite su titi, passaggi, possesso palla, la liga fa vedere nella presnetazione prepartita le sagome dei giocatori in mezzo al campo oltrei replay a 360 gradi!

Hai visto che hanno messo i volti dei giocatori? :laughing7: :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso