• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre 2020 su Sky Cinema

Boys, Glass si può guardare senza aver visto gli altri, o non si capisce nulla?

no meglio vedere gli altri, non si capisce il senso se no secondo me... shymalan da' una sua personalissima (e meravigliosa secondo me) interpretazione del genere e per apprezzarla bisognerebbe vedere, sempre per quanto mi riguarda, l'intera "trilogia" se così possiamo chiamarla...

poi vabbè probabilmente per quanto riguarda la trama in sè lo si comprende penso anche non avendo visto unbreakable e split, pero' non lo si può apprezzare a pieno
 
Gli altri due dovrebbero essere sui canali Sky Cinema e quindi facilmente anche su on demand.

Con Joker invece non sarebbe affatto male iniziare con quello e poi continuare con la trilogia Batman di Nolan.
 
Boys, Glass si può guardare senza aver visto gli altri, o non si capisce nulla?


no meglio vedere gli altri, non si capisce il senso se no secondo me... shymalan da' una sua personalissima (e meravigliosa secondo me) interpretazione del genere e per apprezzarla bisognerebbe vedere, sempre per quanto mi riguarda, l'intera "trilogia" se così possiamo chiamarla...

poi vabbè probabilmente per quanto riguarda la trama in sè lo si comprende penso anche non avendo visto unbreakable e split, pero' non lo si può apprezzare a pieno

Concordo.


Gli altri due dovrebbero essere sui canali Sky Cinema e quindi facilmente anche su on demand.

Con Joker invece non sarebbe affatto male iniziare con quello e poi continuare con la trilogia Batman di Nolan.

Sì, Unbreakable (con Bruce Willis) e Split (con James McAvoy) sono on demand.


Riguardo a Joker, mah... E' vero che ci sono alcune analogie con quello di Ledger, però anche notevoli differenze. A partire dal fatto che nel caso del Joker di Joaquin Phoenix si conosce l'identità (Arthur Fleck), in quello di Ledger invece non ha nemmeno un'identità, infatti Gordon nel film dice in pratica "nessuna identità, niente impronte, vestiti fatti a mano... niente che ci faccia capire con chi abbiamo a che fare..."
 
no meglio vedere gli altri, non si capisce il senso se no secondo me... shymalan da' una sua personalissima (e meravigliosa secondo me) interpretazione del genere e per apprezzarla bisognerebbe vedere, sempre per quanto mi riguarda, l'intera "trilogia" se così possiamo chiamarla...

poi vabbè probabilmente per quanto riguarda la trama in sè lo si comprende penso anche non avendo visto unbreakable e split, pero' non lo si può apprezzare a pieno
Gli altri due dovrebbero essere sui canali Sky Cinema e quindi facilmente anche su on demand.

Con Joker invece non sarebbe affatto male iniziare con quello e poi continuare con la trilogia Batman di Nolan.
Vi ringrazio, allora recupero l'intera "trilogia". Ricordo che slipt comunque lo vidi, e mi piacque, ma ora non lo ricordo benissimo e lo recupero con piacere.

(Sì, sono tornato dei vostri, mi sono riattivato il pass su NowTv :))
 
Boys, Glass si può guardare senza aver visto gli altri, o non si capisce nulla?
Lascia perdere Totti :D e vai sulla trilogia perchè mi sono anche accorto che uno è in scadenza oggi se poi non lo rinnovano domani. Su Sky si potrebbe ancora registrare sempre che non abbia una scadenza anche quello registrato.

Faccio un riepilogo delle scadenze:

UNBREAKABLE - IL PREDESTINATO > 12/03/21
SPLIT > 16/11/20
GLASS > 03/10/21
 
Lascia perdere Totti :D e vai sulla trilogia perchè mi sono anche accorto che uno è in scadenza oggi se poi non lo rinnovano domani. Su Sky si potrebbe ancora registrare sempre che non abbia una scadenza anche quello registrato.

Faccio un riepilogo delle scadenze:

UNBREAKABLE - IL PREDESTINATO > 12/03/21
SPLIT > 16/11/20
GLASS > 03/10/21
No ma quale Totti :D

Urca, grazie per avermi ricordato le scadenze, il fatto è che dovrei vedere prima Unbreakable, dato che Split scade oggi.

Spero lo rinnovino, oggi non riesco a vederne due.
 
Indietro
Alto Basso