• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre 2020 su Sky Cinema

Gran film per chi gli piacciono i film sulle corse d'auto, ma questo ha un qualcosa in più che conquista anche i non appassionati.

Unica cosa che non capisco e non è il primo caso, è il voler tradurre o sottotitolare i titoli iniziali del film in italiano, con i titoli scritti in inglese un po' più in alto, e in basso l'equivalente in italiano con un font più grande di quello in inglese. O li lasci solo in inglese che è comprensibilissimo in questo caso, o se li fanno in italiano dovrebbero andare a sostituire completamente quelli in inglese.
 
Gran film per chi gli piacciono i film sulle corse d'auto, ma questo ha un qualcosa in più che conquista anche i non appassionati.

Unica cosa che non capisco e non è il primo caso, è il voler tradurre o sottotitolare i titoli iniziali del film in italiano, con i titoli scritti in inglese un po' più in alto, e in basso l'equivalente in italiano con un font più grande di quello in inglese. O li lasci solo in inglese che è comprensibilissimo in questo caso, o se li fanno in italiano dovrebbero andare a sostituire completamente quelli in inglese.

Io odio il titolo "Le Mans '66".

Molto più bello quello originale: Ford v Ferrari
 
secondo la guidatv
i film split e alice e il sindaco anticipati a sabato 7
mentre l'ammissione e Lo stalker della stanza accanto posticipati a domenica 8
 
Ma glass e gli altri disney/fox non da disney+ arriveranno anche su now tv?
 
Non credo che ci possano essere limitazioni in quel senso, quindi arriveranno anche su Now TV come il 99,9% dei film Sky.
 
Lo stalker della stanza accanto, previsto domani, è già su on demand.

Niente di che.
 
Sul sito di Sky non funziona più da due tre settimane la ricerca per titolo in programmazione, riporta solo i risultati On Demand.
 
Ma è possibile, dopo anni di decoder sky Q, che il 4K non sia disponibile nemmeno per le ultime uscite?
 
Non sembra male perchè c'è anche una componente drammatica e una bellissima fotografia grazie ai paesaggi africani.
C'è anche una chicca di un'emittente televisiva - telegiornale - conduttore.
 
Ma è possibile, dopo anni di decoder sky Q, che il 4K non sia disponibile nemmeno per le ultime uscite?

Nel Forum è stato specificato molte volte che, per il momento, soltanto i film di Universal e Columbia sono disponibili in 4K. Sicuramente anche quelli di Warner Bros. quando arriveranno nel 2021. Per il resto solo le produzioni di Sky e casi particolari come Parasite.
 
dal 16 Cinema Collection sarà dedicato a Carlo Verdone:

16.11 Un sacco bello
17.11 Bianco, rosso e Verdone
18.11 Maledetto il giorno che t'ho incontrato
19.11 In viaggio con papà
20.11 Borotalco
21.11 Acqua e sapone
22.11 Io e mia sorella
23.11 Viaggi di nozze
24.11 Al lupo al lupo
25.11 Perdiamoci di vista
26.11 Sette chili in sette giorni
27.11 Compagni di scuola
28.11 Sono pazzo di Iris Blond
29.11 Gallo cedrone
30.11 I due carabinieri
 
dal 16 Cinema Collection sarà dedicato a Carlo Verdone:

16.11 Un sacco bello
17.11 Bianco, rosso e Verdone
18.11 Maledetto il giorno che t'ho incontrato
19.11 In viaggio con papà
20.11 Borotalco
21.11 Acqua e sapone
22.11 Io e mia sorella
23.11 Viaggi di nozze
24.11 Al lupo al lupo
25.11 Perdiamoci di vista
26.11 Sette chili in sette giorni
27.11 Compagni di scuola
28.11 Sono pazzo di Iris Blond
29.11 Gallo cedrone
30.11 I due carabinieri

Collection dedicata quindi a Carlo Verdone, poichè compie 70 anni il 17 novembre
 
Madonna che roba questo Tolo Tolo, certo per me nemmeno i precedenti erano belli ma questo è davvero inguardabile (paesaggi a parte).
 
Indietro
Alto Basso