• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LNP Pass (Lega Nazionale Pallacanestro)

Nangaparbat

Digital-Forum Master
Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
841
Sono interessato ad avere info da chi gli scorsi due anni ha sottoscritto LNP Pass; mi piacerebbe avere info su risoluzione e frame rate degli stream. Ho avuto modo di vedere solo uno spezzone di partita e non ne sono rimasto entusiasta. Ringrazio in anticipo chi mi potrà fornirmi le info richieste.
 
Io al momento ho guardato solo due partite di Verona in supercoppa tramite l'app dello smartphone. Onestamente non ho controllato le risoluzioni in live, però se apro una partita on demand posso scegliere tra 360, 540 e 720p. Sul framerate non so dirti. Quando ci sarà il prossimo live proverò da pc a vedere com'è il flusso.
 
Ti ringrazio innanzitutto per la risposta. Sarebbe sicuramente utile se potessi darmi un feedback sullo stream live, ti ringrazio anticipatamente per questo.
 
Eccomi, ho fatto delle verifiche ora durante bergamo-treviglio. I profili video sono 360, 540 e 720 e aprendo il flusso con vlc su informazioni codificatore mi dà 50 fps.
 
Eccomi, ho fatto delle verifiche ora durante bergamo-treviglio. I profili video sono 360, 540 e 720 e aprendo il flusso con vlc su informazioni codificatore mi dà 50 fps.
Grazie mille ! 720p a 50fps non è affatto male, mi sa che sottoscrivo il servizio. Il prezzo di 39.9€ per tutta la stagione è fair.
 
Indietro
Alto Basso