• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Q BLACK: si possono copiare registrazioni su device?

Alberto83

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Gennaio 2006
Messaggi
1.777
Sto pensando di passare a Sky Q Black e ho un dubbio.

Ho letto che "non per tutti i contenuti registrati è disponibile la funzione di copia sul device, e questo a causa dei diversi diritti di sfruttamento vantati da Sky sui diversi contenuti. Normalmente i contenuti prodotti da Sky sono abilitati alla copia su device".

Domanda: se registro "Sky Calcio Club" la domenica sera sullo Sky Q Black, posso vederlo il lunedì mattina fuori casa sull'iPad?
 
Sto pensando di passare a Sky Q Black e ho un dubbio.

Ho letto che "non per tutti i contenuti registrati è disponibile la funzione di copia sul device, e questo a causa dei diversi diritti di sfruttamento vantati da Sky sui diversi contenuti. Normalmente i contenuti prodotti da Sky sono abilitati alla copia su device".

Domanda: se registro "Sky Calcio Club" la domenica sera sullo Sky Q Black, posso vederlo il lunedì mattina fuori casa sull'iPad?

Con Sky black hai il normale Sky Go che non è mai collegato ai contenuti registrati sul decoder.
 
Scaricatelo su hard disk esterno e poi lo passi su ipad
 
Con Sky black hai il normale Sky Go che non è mai collegato ai contenuti registrati sul decoder.

Avevo letto che c'è anche la app di Sky Q con la quale vedere programmi registrati sul decoder... Questa app non è disponibile per chi ha Sky Q Black?
 
Se si passa a Sky Q Black, è obbligatorio restituire il MySky HD?
 
Sono abbonato da più di 10 anni e ho letto che se passo a Sky Q l'installazione costa 29 euro.

Non ci sono altri costi? Nessun canone mensile?
 
Indietro
Alto Basso