• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Third Day - dal 19/10/2020 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.404
Località
MEGAMIX PLANET
Dopo Chernobyl, The New Pope, Caterina la Grande e We Are Who We Are, si conferma il sodalizio fra Sky e HBO con questa co-produzione in sei episodi, che arriverà lunedi 19 ottobre alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV...

DIGITAL-NEWS
 
Ho visto i primi 2 episodi,telefilm pesante da morire e stancante per come viene usata la luce nelle riprese,ma voglio andare avanti per capire dove vogliono andare a parare.Voto per adesso 4.
 
Ho visto i primi 2 episodi,telefilm pesante da morire e stancante per come viene usata la luce nelle riprese,ma voglio andare avanti per capire dove vogliono andare a parare.Voto per adesso 4.
Perché è girata per essere vista in 4K HDR. Il trailer che ho visto sul canale è stupendo. Ma su Sky Italia non è disponibile nonostante sia una miniserie Sky Original. :doubt:
 
Perché è girata per essere vista in 4K HDR. Il trailer che ho visto sul canale è stupendo. Ma su Sky Italia non è disponibile nonostante sia una miniserie Sky Original. :doubt:
Scusa ma non penso proprio che è solo per il 4k visto che anche altri telefilm pur essendo anche in 4k non erano messi cosi male nell'immagine,comunque qualcosa non funziona per la normale full hd.
 
Scusa ma non penso proprio che è solo per il 4k visto che anche altri telefilm pur essendo anche in 4k non erano messi cosi male nell'immagine,comunque qualcosa non funziona per la normale full hd.
non essendo l'HDR una risoluzione, probabilmente non noterai "enormi" differenze tra 4K e FHD.
Le differenze se davvero è stato girato in HDR, le puoi notare proprio sulla gamma cromatica e luminosità...

detto ciò anche a me non ha fatto impazzire sto stile di girato, mi sembra adatto più ad un titolo videoludico che ad una mini serie.
 
Ultima modifica:
Ho visto i primi 2 episodi,telefilm pesante da morire e stancante per come viene usata la luce nelle riprese,ma voglio andare avanti per capire dove vogliono andare a parare.Voto per adesso 4.

condivido, non so sara' un caso ma parecchie delle serie che passano su atlantic sono, per i miei gusti, deludenti
 
Ho visto le prime due puntate e mi piace moltissimo. La dimensione onirica è resa ottimamente, riprese ravvicinate fuoco - sfocato mi piace molto e rende l'idea di confusione mentale. La consiglio vivamente.
 
Ho visto le prime due puntate e mi piace moltissimo. La dimensione onirica è resa ottimamente, riprese ravvicinate fuoco - sfocato mi piace molto e rende l'idea di confusione mentale. La consiglio vivamente.

Abbiamo gusti molto simili, d’accordo con quanto dici ho visto un pezzo della terza e mi piace sempre di più
 
Ho visto le prime due puntate e mi piace moltissimo. La dimensione onirica è resa ottimamente, riprese ravvicinate fuoco - sfocato mi piace molto e rende l'idea di confusione mentale. La consiglio vivamente.
La fotografia è semplicemente fantastica e rende bene le sensazioni dei protagonisti.
Dopo la quarta puntata sono curioso di capire come va a finire.
 
Scusate, domanda tecnica, anche a voi ogni tanto l'immagine squadretta?
Potrebbe essere l'hard disk?
 
mi ricorda un po’ legion con le ovvie differenze di target, sicuramente non è per chi segue le serie poco cervellotiche, però nella terza puntata più o meno fila tutto grazie allo spiegone, la quarta riaggiunge un po’ di mistero che introduce alle ultime due, curioso di vedere il finale, ma non è una serie che possono apprezzare tutti
 
Indietro
Alto Basso