• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Third Day - dal 19/10/2020 su Sky Atlantic

Ma sono tanti episodi di squadrettamenti... potrebbe essere la connessione internet !?!

da quel poco che so:
se vedi in diretta un programma dalla parabola o se lo hai registrato dalla parabola, se ci sono perturbazioni o se la parabola è mal posizionata puoi vedere dei disturbi tipo squadrettamenti
ma se hai scaricato da rete in teoria il file ricevuto su disco dovrebbe essere integro, eventuali disturbi di rete comporterebbero un ritardo nel download ma non un file degradato
 
Ma sono tanti episodi di squadrettamenti... potrebbe essere la connessione internet !?!
Non è un comportamento da connessione, il cavo HDMI é quello di Sky, si anche su altri episodi.
Sto pensando che forse anche l'ondemand proviene dai canali lineari...cmq ho chiesto nel 3D tecnico, forse è meglio.
 
Mi è capitato qualche volta di avere degli scatti nelle registrazioni da internet.... squadretttamemti non mi sembra di averne mai avuti
 
Finita di vedere ieri, con gli ultimi tre episodi la serie diventa ancora più interessante.
Vi aspetto per critiche e commenti
 
finita ieri anche io, sicuramente una buona miniserie, ma niente di imperdibile, ottima come sempre la fotografia in questi prodotti
 
Ok la fotografia ma anche la suspense del 4^ episodio non era male
 
Vista tutta ieri sera.
Confermo mi è piaciuta molto
Capisco che non sia per tutti rispetto i pareri differenti dal mio
 
Molto bella. Tra le altre cose, fotografia davvero notevole e attori in gran forma.
 
Pesante è sinonimo di soprannaturale?
PS: che poi per te sarebbe pesante anche The Americans, quindi decisamente non calibro ciò che guardo sui tuoi gusti: decisamente diversi
Non mi ricordo di aver mai detto che The Americans è pesante.I miei gusti:The Blacklist-TWD-Blindspot-serie DC-Billions-CSI,mi sembra abbastanza per farti un'idea.
 
Ma guarda che ci sono serie e serie sul tema sopranaturale,per me questa è pesante,sembra sempre che perchè piace a molti deve piacere anche ai pochi.
Ma quanto sei pesante!!!
Non puoi rispondere sì oppure no ed evitare commenti su cosa mi va di guardare e cosa no?
È a tema soprannaturale o no? Non mi interessa se per i pochi o i tanti è pesante.
 
Indietro
Alto Basso