• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The 100 7 - dal 26/10/2020 su Premium Action

Ieri sera l'episodio che funge anche da Pilot della serie Prequel se verrà ordinata e pare si chiamerà The100: Second Dawn.
È emozionante vedere come era cominciato il tutto, per comprendere meglio questo episodio bisogna comunque ricordarsi o riguardare la 3x07(l'episodio dove muore Lexa, tanto per capirci), già lì si era visto qualcosa di cosa era successo quel giorno con la guerra nucleare causata da Alie.
 
Ieri sera l'episodio che funge anche da Pilot della serie Prequel se verrà ordinata e pare si chiamerà The100: Second Dawn.
È emozionante vedere come era cominciato il tutto, per comprendere meglio questo episodio bisogna comunque ricordarsi o riguardare la 3x07(l'episodio dove muore Lexa, tanto per capirci), già lì si era visto qualcosa di cosa era successo quel giorno con la guerra nucleare causata da Alie.

è stato uno degli episodi che mi è piaciuto di più, forse i soliti attori iniziano a stancarmi, è stata una ventata di aria fresca :D
 
Si l'ultimo episodio è stato decisamente interessante. Almeno è cambiato un po' :D
 
puntata decisamente interessante, su entrambi i pianeti si sta sviluppando finalmente la trama in attesa del finale
 
puntata decisamente interessante, su entrambi i pianeti si sta sviluppando finalmente la trama in attesa del finale

Eh sì. Era ora che ingranasse questa stagione :)
I prossimi ed ultimi sei episodi me li aspetto ora decisamente più interessanti
 
Interessante anche l'ultimo episodio :)

L’ho appena guardato. L’episodio di per se mi è piaciuto, però questo pastore e questo sovrannaturale un po’ mi fa storcere il naso.
Complessivamente però questa stagione non è affatto brutta e come dicevo settimana scorsa, si è ripresa bene
 
L’ho appena guardato. L’episodio di per se mi è piaciuto, però questo pastore e questo sovrannaturale un po’ mi fa storcere il naso.
Complessivamente però questa stagione non è affatto brutta e come dicevo settimana scorsa, si è ripresa bene
In realtà di soprannaturale non c'è nulla è tecnologia aliena.. È Cadogan a dargli una connotazione mistica
 
In realtà di soprannaturale non c'è nulla è tecnologia aliena.. È Cadogan a dargli una connotazione mistica

Diciamo che meno male che è l’ultima stagione perché la piega presa non mi aggrada molto. Le altre stagioni era tutt’altra cosa :)
 
L’ho appena guardato. L’episodio di per se mi è piaciuto, però questo pastore e questo sovrannaturale un po’ mi fa storcere il naso.
Complessivamente però questa stagione non è affatto brutta e come dicevo settimana scorsa, si è ripresa bene

A me il pastore non piace :D
 
A me non piace il comandante, quello che c’era anche in Teen Wolf. Non mi diceva niente ne in quella serie, ne in questa
 
Non vedo l'ora che finisce se devo essere sincera ragazzi . Questa stagione mi piace così così . E poi non ci sto capendo nulla , non ho capito il finale. Se clarke stava parlando con il pastore e in quel cerchio è andato un altro poi invece è apparsa clarke boh
 
Condivido il pensiero negativo sulla stagione (personalmente anche la penultima non era un granchè). L'hanno portata troppo per le lunghe snaturando la serie secondo me.
 
Visto il 13° episodio, un po' cosi cosi..

Mah diventata un po' noiosa.
 
Si hanno allungato il brodo a 16 invece di 13 episodi per arrivare a 100 totale, e si notano alcune inutili lungaggini..
 
Indietro
Alto Basso