• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The 100 7 - dal 26/10/2020 su Premium Action

rob7417

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Dicembre 2007
Messaggi
9.960
Località
Romito-La Spezia
VlWpGBB.jpg



La 7ª è ultima stagione racconterà il destino di Octavia, pugnalata da Hope, la figlia di Diyoza. Questa è arrivata grazie all’attivazione della Pietra dell’Anomalia, seguendo le indicazioni del tatuaggio sulla schiena della Blake. La ragazza svanisce nel nulla, tra le braccia di Bellamy. Prima di pugnalarla, Hope rivela che “lui” ha ancora la madre. Chi sarà questo lui? Che cosa è successo durante il viaggio di Octavia nell’Anomalia?
Vedremo come Sanctum continuerà a vivere dopo l'uscita di scena dei Prime..
L'ottava puntata sarà il Backdoor Pilot per una possibile serie Prequel(attualmente non ancora ordinata), che racconterà gli eventi subito dopo le esplosioni delle bombe 97anni prima, vedremo quindi la genesi dei terrestri che si divideranno poi nei vari clan.
Ogni Lunedì 21.15 dal 26/10/2020

Trailer esteso stagione 7

https://www.facebook.com/165685990254054/posts/1742489095907061/
 
Appena messo il serial link sul Q insieme a Blindspot.
Presentissimo :)
 
Ovviamente anch'io. Non mi ricordo come è finita la stagione precedente, spero in un riassunto a inizio puntata.
 
Ovviamente anch'io. Non mi ricordo come è finita la stagione precedente, spero in un riassunto a inizio puntata.

Gabriel grazie ad Octavia che ha dei segni sulla schiena, trova la sequenza giusta per attivare la pietra dell'anomalia, dalla quale esce Hope, la figlia di Diyoza che fino a qualche giorno prima era nella pancia della madre, quando lei era entrata nell'anomalia seguita da Octavia la quale però ne era subito uscita dopo qualche secondo, però diversa(segno che pochi secondi equivalgono ad anni nel posto dove si finisce per colpa di una dilatazione temporale), ed ora è già adolescente, che abbraccia Octavia(segno che lei l'ha già vista) a quel punto Hope la pugnala dicendo "lui mi ha costretto ha mia madre" e Octavia scompare, finisce che Bellamy urla disperato il suo nome.. A Sanctum, dei primi soppravive solo Russel, che viene imprigionato... Sheidheda non è più nella testa di Madi, ma non riescono a capire dove sia finito..
 
Gabriel grazie ad Octavia che ha dei segni sulla schiena, trova la sequenza giusta per attivare la pietra dell'anomalia, dalla quale esce Hope, la figlia di Diyoza che fino a qualche giorno prima era nella pancia della madre, quando lei era entrata nell'anomalia seguita da Octavia la quale però ne era subito uscita dopo qualche secondo, però diversa(segno che pochi secondi equivalgono ad anni nel posto dove si finisce per colpa di una dilatazione temporale), ed ora è già adolescente, che abbraccia Octavia(segno che lei l'ha già vista) a quel punto Hope la pugnala dicendo "lui mi ha costretto ha mia madre" e Octavia scompare, finisce che Bellamy urla disperato il suo nome.. A Sanctum, dei primi soppravive solo Russel, che viene imprigionato... Sheidheda non è più nella testa di Madi, ma non riescono a capire dove sia finito..
Cavolo, come fai a ricordare per filo e per segno?
 
Ovviamente ho visto le prime 6 stagioni, non potrò mancare x quest'ultima!
 
Indietro
Alto Basso