• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The 100 7 - dal 26/10/2020 su Premium Action

Finale molto deludente. Ci sono rimasta malissimo credetemi...mi aspettavo un finale diverso . Mi ha lasciato un senso di vuoto... mi è piaciuto solo rivedere Lexa , quanto avrei voluto che non fosse mai morta... ragazzi ci sono rimasta male da questo finale...
 
Io l'ho vista già, un'amica ora ha iniziato a vederla dall'inizio perché non l'aveva mai vista ma su Netflix ci sono solo le prime 6 e mi chiedeva dove potesse vedere la settima.
 
Io l'ho vista già, un'amica ora ha iniziato a vederla dall'inizio perché non l'aveva mai vista ma su Netflix ci sono solo le prime 6 e mi chiedeva dove potesse vedere la settima.

Ho scritto sopra. Su netflix arriva dopo un anno dalla messa in onda su premium.
La 7ª è arrivata il 26 ottobre scorso, quindi su netflix a novembre, hanno fatto sempre così.
 
Io l'ho vista già, un'amica ora ha iniziato a vederla dall'inizio perché non l'aveva mai vista ma su Netflix ci sono solo le prime 6 e mi chiedeva dove potesse vedere la settima.

Dì alla tua amica di non avere fretta, 6 stagioni se le può spalmare comodamente fino ad ottobre ;)
 
Indietro
Alto Basso