• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The 100 7 - dal 26/10/2020 su Premium Action

Bellissima puntata, sappiamo qualcosa di più su Diyoza e Octavia, quando entrarono nell'anomalia, e la storia di hope, molto coinvolgente.. la dilatazione temporale è da mal di testa :D

Si confermo, molto bello il secondo episodio

Da panico però crescere da sola tanti anni
 
Quoto anch'io, bellissimo secondo episodio. Trovo molto affascinante questa cosa che un minuto di ritardo su quel pianeta sono anche tre mesi di differenza, quindi basta un niente per avere ritardi di anche 100 anni :)

PS ma l'attrice che fa Octavia nella serie ma quanto è cambiata da un anno a questa parte, ha una fisionomia del viso quasi diverso!
 
Quoto anch'io, bellissimo secondo episodio. Trovo molto affascinante questa cosa che un minuto di ritardo su quel pianeta sono anche tre mesi di differenza, quindi basta un niente per avere ritardi di anche 100 anni :)

PS ma l'attrice che fa Octavia nella serie ma quanto è cambiata da un anno a questa parte, ha una fisionomia del viso quasi diverso!
Forse perchè l'hanno truccata per farla apparire più vecchia visto i diversi anni che sono passati.
 
Quoto anch'io, bellissimo secondo episodio. Trovo molto affascinante questa cosa che un minuto di ritardo su quel pianeta sono anche tre mesi di differenza, quindi basta un niente per avere ritardi di anche 100 anni :)

PS ma l'attrice che fa Octavia nella serie ma quanto è cambiata da un anno a questa parte, ha una fisionomia del viso quasi diverso!

Si è rifatta comunque preferisco la storia di clarke
 
Indietro
Alto Basso