• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio ricevitore DTT

Biciosat

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
26 Luglio 2009
Messaggi
480
Località
Rome
Ciao a tutti, qualcuno mi sa consigliare un buon ricevitore solo DTT che abbia determinate caratteristiche: Che sia con tuner T2, che sia compatibile sia con gli H264 che con gli H265, che sia un pvr semplice da usare e che registri senza problemi canali anche in HD. Se poi è anche predisposto per il 4k (qualora si possa trasmettere sul digitale terrestre in questo formato), che oltre all'uscita HDMI abbia anche un uscita in composito, che scarichi i canali in maniera corretta ovvero con una LCN giusta, non come tanti tv o decoder che la lista non si aggiorna e sopratutto le emittenti non seguano la numerazione corretta.
Credo di aver chiesto tutto, qualcuno mi può dare una marca e modello o anche più di una? Grazie

Biciosat
 
Mi sembra un buon prodotto Ercolino, grazie per il suggerimento, ne attendo altri per fare poi una scelta ma questo non mi sembra male, manca però di display, sbaglio? Mi confermi che si vedono anche gli OTT come Raiplay, MediasetPlay etc?
Gli HBBTV sono solo sul sat o anche su DTT?
 
Ultima modifica:
Ho notato che manca la loop dell'antenna, che per me è fondamentale
 
Mi sembra un buon prodotto Ercolino, grazie per il suggerimento, ne attendo altri per fare poi una scelta ma questo non mi sembra male, manca però di display, sbaglio? Mi confermi che si vedono anche gli OTT come Raiplay, MediasetPlay etc?
Gli HBBTV sono solo sul sat o anche su DTT?

Non ci sono attualmente decoder Hbbtv.

Quindi niente interattività.

L'Hbbtv è sia sul DTT che su Tivusat
 
Io sono interessato ad uno semplice ma che copra tutti i futuri cambiamenti possibilmente in HD/4K, della Telesystem ho visto il FACILE/01 DVB-T2 HEVC e il FACILE DVB-T2 HEVC Main 10 ma sinceramente non ho capito la differenza, fatta eccezione che il primo ha il display dell'orologio e aggiornamento software tramite USB il secondo non ha il display ma l'aggiornamento software OTA / USB. Ciao
 
Indietro
Alto Basso