• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q Black on demand: questo evento non è più disponibile.

bardonecchio

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
524
Come da titolo, mi capita ogni tanto di ricevere questo messaggio al tentativo di scaricare un evento tipo un film o un episodio di una serie. Ad es. stasera non riesco a guardare l’ultimo episodio di 4 Hotel (S3 Ep8). In passato con il film “Un colpo perfetto” non ho potuto scaricarlo per un paio d’ore e poi ha funzionato. Come mai succede?
Non è un problema di connessione internet in quanto tutti gli altri eventi si scaricano perfettamente.
 
Ultima modifica:
Come da titolo, mi capita ogni tanto di ricevere questo messaggio al tentativo di scaricare un evento tipo un film o un episodio di una serie. Ad es. stasera non riesco a guardare l’ultimo episodio di 4 Hotel (S3 Ep8). In passato con il film “Un colpo perfetto” non ho potuto scaricarlo per un paio d’ore e poi ha funzionato. Come mai succede?
Non è un problema di connessione internet in quanto tutti gli altri eventi si scaricano perfettamente.

Ancora oggi l’ultimo episodio di 4 Hotel risulta non disponibile quando vado a scaricarlo. Boh. Li ho sempre visti tutti.
Faccio prima a guardare la replica che parte fra 5 minuti.
 
Indietro
Alto Basso