• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q Platinum e continuo blocco

Sei fuori argomento ;) probabilmente ti mandano un tecnico a casa chiudo qui
 
Anche io ho lo stesso problema. Platinum con 2 mini, molto spesso il platinum si blocca random e va tolta la presa d'alimentazione per sbloccarlo. Uso Ethernet. E' mai possibile che non ci sia nessun ack da parte di Sky per risolvere questo problema? La loro assistenza è inutile e mi dicono solo di portare il decoder in assistenza, ma ovviamente riprodurre il problema non è immediato...

P.S. Anche io ho Router e Access Point Fritz (collegati in Ethernet) visto che la casa è su due piani
 
Anche io ho lo stesso problema. Platinum con 2 mini, molto spesso il platinum si blocca random e va tolta la presa d'alimentazione per sbloccarlo. Uso Ethernet. E' mai possibile che non ci sia nessun ack da parte di Sky per risolvere questo problema? La loro assistenza è inutile e mi dicono solo di portare il decoder in assistenza, ma ovviamente riprodurre il problema non è immediato...

P.S. Anche io ho Router e Access Point Fritz (collegati in Ethernet) visto che la casa è su due piani
Non è che con il caldo va un po' in palla ?
 
non credo... si trova in un posto tipicamente "fresco" e non ha ostruzioni nel mobile.
 
Praticamente ho lo stesso problema, anche io router e repeater Fritz (platinum cablato ethernet, mini in Wifi).
Prima avevo qualche blocco saltuario, da quando ho aggiunto un fritz repeater 3000 nelle vicinanze di un mini, tutti i mini vanno in errore con un problema di sincronizzazione con lo sky Q principale, anche riavviando i mini non cambia, bisogna togliere corrente al platinum.
Ormai ho perso ogni speranza.
 
Indietro
Alto Basso