• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale ricevitore dvd-t2 e dvb-s2 con hard disk consigliate?

Marcus Wright

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Agosto 2011
Messaggi
66
vorrei avere un consiglio, mi servirebbe un decoder sia dvb-t2 che dvb-s2 che possa avere un hard disk interno e che sia compatibile con i nuovi canali 4k hdr e con la cam tivusat 4k e sia funzionale come pvr con registrazioni programmate settimanali, ho avuto in passato un clarke tech 6600 plus ma mi e' durato solo 3 anni e poi e' bruciato e non era un gran che con le registrazioni programmate, cosa consigliate?
 
La risposta è negativa: credo che non esista il ricevitore con hard disk che desideri. I canali 4K HDR/cam tivusat 4k, poi potrebbero avere un nuovo, possibile e plausibile sistema di protezione dei contenuti.
 
vorrei avere un consiglio, mi servirebbe un decoder sia dvb-t2 che dvb-s2 che possa avere un hard disk interno e che sia compatibile con i nuovi canali 4k hdr e con la cam tivusat 4k e sia funzionale come pvr con registrazioni programmate settimanali, ho avuto in passato un clarke tech 6600 plus ma mi e' durato solo 3 anni e poi e' bruciato e non era un gran che con le registrazioni programmate, cosa consigliate?

un decoder enigma "high end"...

il dreambox 920 UHD so per certo (visto che ce l'ho) che ha le caratteristiche che chiedi, basta scegliere la configurazione appropriata (con immagine openATV 6.4 e plugin apposito funziona anche la cam tivusat 4K -registrazioni a parte, che sono inibite dalla cam stessa su decisione del provider)...
 
Indietro
Alto Basso