• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

They Where Ten - dal 27/10/2020 su Fox

Scritte sul camioncino italiano dei traslochi...

a parte "Luiggi traslochi" :5eek: ma come si fa a scrivere "TRANSPORTI"???:evil5:
Non hanno uno straccio di dizionario italiano da consultare, anche gratis on-line?
 
Ho registrato dai canali lineari le 6 puntate di questa serie TV... le prime tre puntate sono senza sottotitoli (ho controllato anche su on-demand, nemmeno lì ci sono i sottotitoli), le ultime tre puntate cioè dalla quarta alla sesta ci sono i sottotitoli. Quindi la serie TV è parzialmente sottotitolata. Qualcuno può segnalare questo problema? I call center per me sono inutili perché non raccolgono segnalazioni del genere (sicuramente se ne escono con il solito "mi dispiace"). Mi scoccia regalare 40 euro al mese a SKY.
 
Ho registrato dai canali lineari le 6 puntate di questa serie TV... le prime tre puntate sono senza sottotitoli (ho controllato anche su on-demand, nemmeno lì ci sono i sottotitoli), le ultime tre puntate cioè dalla quarta alla sesta ci sono i sottotitoli. Quindi la serie TV è parzialmente sottotitolata. Qualcuno può segnalare questo problema? I call center per me sono inutili perché non raccolgono segnalazioni del genere (sicuramente se ne escono con il solito "mi dispiace"). Mi scoccia regalare 40 euro al mese a SKY.
Visto il finale,una grande cavolata,pensavo fosse molto meglio,dai retta a me non vale la pena vederla,perdi solo del tempo.
 
Tanto mistero che si risolve in pochi minuti nel'episodio finale,davvero una delusione.
Beh, il libro da cui la serie trae ispirazione, il monumentale Dieci piccoli indiani di Agatha Christie, finisce su per giù così, non è che potevano inventarsi chissà che cosa...
 
Ho registrato dai canali lineari le 6 puntate di questa serie TV... le prime tre puntate sono senza sottotitoli (ho controllato anche su on-demand, nemmeno lì ci sono i sottotitoli), le ultime tre puntate cioè dalla quarta alla sesta ci sono i sottotitoli. Quindi la serie TV è parzialmente sottotitolata. Qualcuno può segnalare questo problema? I call center per me sono inutili perché non raccolgono segnalazioni del genere (sicuramente se ne escono con il solito "mi dispiace"). Mi scoccia regalare 40 euro al mese a SKY.
Riquoto il post. Comincio ad annoiarmi.

Siamo al 10 dicembre e in ondemand mancano i sottotitoli delle puntate 1, 2 e 3 su 6 di questa serie TV (avevo registrato anche sui canali lineari e guarda caso in quelle puntate non erano presenti i sottotitoli). Le cose fatte a metà non mi piacciono, io come abbonato non conto nulla, ma se mi dovessi chiamare come il capo dell'AGcom o Antitrust statevi certi che si muovono in un nanosecondo.
 
Indietro
Alto Basso