• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Per quanto mi riguarda sui miei due TV Sony da 65 pollici (KD65A1 e KD65XE93) le partite le vedo davvero bene, anche quelle in 4K sono davvero ottime, niente striscie trasparenti o altri problemi, sono i canali Cinema che fanno pietà da diversi mesi a questa parte!
 
Qualcuno sa come mai stasera per Milan-Roma non c'è nessuna telecronaca "tifosa"?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Diretta gol champions

Buonasera noto dei disturbi di visione per Atletico Madrid Salisburgo sia in diretta gol sia sul canale 255 capita anche ad altri? Grazie
 
Si, li ho notati anche io in diretta gol e solo in quella partita per cui, probabilmente, era proprio la trasmissione di Atletico-Salisburgo ad avere problemi.
 
Come in altre occasioni c'è un disturbo, come un fischio, sull'audio della traccia principale. Lo si sente meglio alzando un po' il volume.
 
Sto guardando inter-parma, ogni tanto l'immagine si blocca (mentre l'audio funziona regolarmente), quindi è successo anche a voi? Temevo potesse essere un problema dello Sky q o della TV!

Edit: adesso si è bloccata l'immagine e pure l'audio! Poi cambio canale, torno sul 202 e funziona
 
Sto guardando inter-parma, ogni tanto l'immagine si blocca (mentre l'audio funziona regolarmente), quindi è successo anche a voi? Temevo potesse essere un problema dello Sky q o della TV!

Edit: adesso si è bloccata l'immagine e pure l'audio! Poi cambio canale, torno sul 202 e funziona

inter-parma per quanto mi riguarda inguardabile frequentissimi blocchi di immagine di diversi secondi.
 
Indietro
Alto Basso