• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT MEDIA Android TV Box

jimmyy

Digital-Forum Master
Registrato
11 Febbraio 2011
Messaggi
619
Li ho visti per la prima volta stasera su AliExpress . Sembra interessante il GTC.
Qualcuno l’ha comprato?
 
Sbaglio o non è S2X?
L'altra discussione sul V8X la stai seguendo?
 
Ultima modifica:
Sì certo seguo con piacere ma mi sembra che non si parli di questo argomento. Hai ragione non è S2X
 
Li ho visti per la prima volta stasera su AliExpress . Sembra interessante il GTC.
Qualcuno l’ha comprato?

Non ho mai prestato troppa attenzione al GTC, sia perchè è un ibrido, sia perchè un Android 6.0 è superato.
Più recente, ma dopo un iniziale interesse, ho accantonato l' idea, il Mecool K7, più caro ma più interessante per chi vuole un apparecchio con questi standard.
 
Sì certo seguo con piacere ma mi sembra che non si parli di questo argomento. Hai ragione non è S2X

mi sembra più che altro un tv box per servizi streaming a cui hanno aggiunto un sintonizzatore SAT.
Il tuner è già vecchio in partenza, quindi non adatto al nostro utilizzo.
Inoltre non avendo nessuno slot CI+ è inutile sul mercato italiano dove tutti i canali sono codificati
 
Grazie per le risposte amici:)
Io ho il Viark Droi che è un box Android ... ma mi domando cosa fa distinguere un box Android da un ricevitore sat normale? Quale è la discriminante?
 
@jimmyy

Non sono sufficientemente preparato per dare una risposta esaustiva, ma provo ugualmente a darla ;)
Dall' idea che mi sono fatto un box android, a differenza di un ricevitore sat, accoglie una serie di app tipo smartphone o tablet, per questo sopra ho usato il termine "ibrido"
 
Grazie per le risposte amici:)
Io ho il Viark Droi che è un box Android ... ma mi domando cosa fa distinguere un box Android da un ricevitore sat normale? Quale è la discriminante?

Anche se ora i vari mondi si stanno sovrapponendo, direi che la discriminante è la funzione principale del dispositivo.
I moderni ricevitori satellitari hanno accolto le novità delle iptv ed altri servizi, ma sono valori aggiunti, mentre i tv box hanno come funzione principale la stessa delle smart tv.
 
Riguardo i decoder sat con android ho provato k1 k2 amiko a5combo e clarke tech h265...a parte il sistema operativo gia nel suo che rallenta....ho trovato solo interessante il tuner sensibile del clarke tech h265,per quanto riguarda i prodotti proposti su Ali..mi sta arrivando il koqit v5 h265 con funzione meecast e sat-ip vorrei testarlo per il 4:2:2 sperando che il Dvbfinder non intralci il flusso del segnale come in hellobox 8 .. Quindi Gtmedia android come hanno detto gli altri e' un prodotto superato.
 
Indietro
Alto Basso