• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Addebito bancario fattura di ottobre non avvenuto

adp1977

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Gennaio 2008
Messaggi
4.864
Località
Milano
Ciao a tutti,
segnalo che l'addebito bancario della mia fattura di ottobre sembra essere saltato.
Non risulta infatti alcuna richiesta di autorizzazione al prelievo da parte di Sky.
E' successo anche ad altri?
Grazie :)
 
Ieri ho controllato, sembra che non mi abbiano prelevato qualcosa nonostante la scadenza è di oggi... dopo il 3 novembre vado a controllare.
 
Io vedo la preautorizzazione fatta proprio oggi, ma ti pare che gli sfugge di farci pagare :D
Magari aspetta qualche giorno, poi vedi. Potrebbero emettere una doppia fattura a fine novembre se questo mese salta forse :eusa_think:
 
Io da home banking vedo la pre autorizzazione di Tim del 9/11 e non di sky che scadeva oggi....
 
Pre-autorizzazione al prelievo arrivata oggi con prelievo previsto per domani.
Strano lo abbiano fatto con due giorni di ritardo rispetto alla scadenza del 28 ottobre.
 
Saltato anche il mio pagamento domiciliato per il 28/10.
Vediamo se anche a me, come ad adp1977, prelevano domani 30/10: dal mio home banking non vedo preautorizzazioni, ma solo addebiti quando questi sono già avvenuti.
 
Per curiosità,avete pagato di meno? perché ho pagato 10€ in meno,vero che ho disdetto famiglia ma da novembre
 
io invece ho avuto un problema differente...causa cambio istituto bancario dimeticai di aggiornarlo sul fai da te e giustamente mi è arrivata la comunicazione di mancato pagamento poi saldato regolarmente qualche giorno fa! Ho notato però che nel fai da te ancora non risulta il pagamento ne tanto meno il nuovo metodo di pagamento...pensate sia normale o provo a chiedere in chat?
 
Indietro
Alto Basso