• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasmissione tramite ripetitori mysky e skyq

bobix

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Maggio 2010
Messaggi
323
Salve,

attualmente ho in casa 2 mysky in comodato d'uso. Il primo è quello principale e il secondo è l'eredità di un vecchio contratto multivision cessato. Questo secondo decoder mi fa comodo per vedere sky in camera da letto, inserendo la tessera dell'abbonamento principale. Il decoder principale è in soggiorno.

Attualmente riesco a vedere sky anche in cucina sfruttando un sistema di ripetitori analogico COBRA MEUCCI TV 5,8 GHz, sfruttando la Scart.
Vorrei passare a skyq ma ho visto che questo decoder ha solo una presa hdmi. C'è modo per trasferire il segnale in un'altra camera sfruttando un sistema di ripetitori? Avendo un solo attacco hdmi, l'unica maniera sarebbe quella di comprare una sorta di multipla hdmi (da 1 hdmi a 2) e un' adattatore scart - hdmi.

Inoltre, se passassi a skyq, mi verrebbero ritirati i 2 mysky.
Avete suggerimenti da darmi?
Grazie
 
Ti prendi skyq platinum con i mini e butti tutti gli accrocchi tipo ripetitori attaccati alla scart che sono di altra epoca......
 
Rispondo solo per avermi ricordato con sto posta del ripetitore Cobra Meucci
Avevo il myskyhd all’epoca .... provato e restituito dopo mezz’ora ed ho fatto il multivision

Lascia perdere ste cagate , fai Sky q platinum e metti tutti i decoder che vuoi

purtroppo sì i due mysky ti verranno ritirati ... capisco le registrazioni anche io ci tenevo ma a meno di cose clamorose puoi farne a meno...
 
Indietro
Alto Basso