• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Office 2019 aggiornamenti

elmagico

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
67
Ciao a tutti,

sto provando in queste ore la nuova suite di OFFICE la versione 2019, sono riuscito a scaricare il prodotto ed attivarlo.

Ma per gli aggiornamenti ora si scaricano direttamente dal programma aperto?

Ad esempio con la suite di OFFICE 2016 andavo da Windows 10 su Windows Update e mi scaricava tutti gli aggiornamenti relativi alla suite.

Oppure sbaglio io passando ad esempio da Word -> Account -> Aggiornamenti di Office che mi chiede di aggiornare Office 2019?

Faccio click su "Aggiorna Adesso" ma poi mi esce una finestrella arancione con scritto "Download degli aggiornamenti di Office in corso" ma non vedo risultati... cioè non vedo che va a vanti.

Al momento la versione è questa: Versione 1808 (build 10366.20016).

Anche voi avete lo stesso problema? Oppure per caso siete riusciti a risolverlo in modo diverso?

Grazie a tutti per un aiuto :eusa_doh:
 
sì, Office 2019 e Microsoft 365 si aggiornano direttamente dai programmi (word, excel,...) ;)
non so da quali versioni avvenga ciò, prima si aggiornava la suite tramite windows update

Word -> Account -> Aggiornamenti di Office --> perderà qualche secondo, a volte minuti, in funzione del peso dell'aggiornamento ;)

io ho Office 2019 Pro Plus e come versione mi trovo 2010 (build 13328.20292)
 
Perchè appensantire il Pc :)

Usate Libre Office che è anche free :)
 
Beh, per l'uso professionale Office è ancora decisamente avanti rispetto a LibreOffice.
È un po' la stessa differenza che c'è tra photoshop e gimp.
 
sì, Office 2019 e Microsoft 365 si aggiornano direttamente dai programmi (word, excel,...) ;)
non so da quali versioni avvenga ciò, prima si aggiornava la suite tramite windows update

Word -> Account -> Aggiornamenti di Office --> perderà qualche secondo, a volte minuti, in funzione del peso dell'aggiornamento ;)

io ho Office 2019 Pro Plus e come versione mi trovo 2010 (build 13328.20292)

Alla fine sono riuscito a scaricare gli aggiornamenti, avevo un problema legato al firewall.

Ora ho la versione: 1808 (build 10367.20048).

Grazie del supporto!
 
Ciao a tutti,

sto provando in queste ore la nuova suite di OFFICE la versione 2019, sono riuscito a scaricare il prodotto ed attivarlo.

Ma per gli aggiornamenti ora si scaricano direttamente dal programma aperto?

Ad esempio con la suite di OFFICE 2016 andavo da Windows 10 su Windows Update e mi scaricava tutti gli aggiornamenti relativi alla suite.

Oppure sbaglio io passando ad esempio da Word -> Account -> Aggiornamenti di Office che mi chiede di aggiornare Office 2019?

Faccio click su "Aggiorna Adesso" ma poi mi esce una finestrella arancione con scritto "Download degli aggiornamenti di Office in corso" ma non vedo risultati... cioè non vedo che va a vanti.

Al momento la versione è questa: Versione 1808 (build 10366.20016).

Anche voi avete lo stesso problema? Oppure per caso siete riusciti a risolverlo in modo diverso?

Grazie a tutti per un aiuto :eusa_doh:

sì, Office 2019 e Microsoft 365 si aggiornano direttamente dai programmi (word, excel,...) ;)
non so da quali versioni avvenga ciò, prima si aggiornava la suite tramite windows update

Word -> Account -> Aggiornamenti di Office --> perderà qualche secondo, a volte minuti, in funzione del peso dell'aggiornamento ;)

io ho Office 2019 Pro Plus e come versione mi trovo 2010 (build 13328.20292)

Da quando ho installato questa versione non ho mai dovuto fare nulla. Magari si aggiorna dopo 10 giorni, ma lo fa sempre. Attualmente ho la versione 2009 con la Build 13231.20390.

Dite che si potrebbe aprire un thread in cui si segnalano gli aggiornamenti? :)
 
Beh, per l'uso professionale Office è ancora decisamente avanti rispetto a LibreOffice.
È un po' la stessa differenza che c'è tra photoshop e gimp.

non solo.
Se io creo un testo formattato con Word, e un amico lo apre con Libre, ci sono delle distorsioni nella formattazione (tipo nell'elenco numerato, si scombinano le immagini, si smuove intestazione di pagina,...). Cose che ovviamente ho provato su miei files, tanto che dovetti rimettere subito un Microsoft Office all'epoca...
Perché se non usassi la suite per lavoro, allora avrei optato da molto per uno dei prodotti free (prima c'era open office ricordo, ora l'ho perso di vista da un pò).
 
Da quando ho installato questa versione non ho mai dovuto fare nulla. Magari si aggiorna dopo 10 giorni, ma lo fa sempre. Attualmente ho la versione 2009 con la Build 13231.20390.

Dite che si potrebbe aprire un thread in cui si segnalano gli aggiornamenti? :)

Ma l'aggiornamento avviene in automatico? cioè fatto in background senza andare a cliccare su "aggiorna"?

Comunque sono favore al thread degli aggiornamenti di office almeno ci teniamo aggiornati! :)
 
Da quando ho installato questa versione non ho mai dovuto fare nulla. Magari si aggiorna dopo 10 giorni, ma lo fa sempre. Attualmente ho la versione 2009 con la Build 13231.20390.

Dite che si potrebbe aprire un thread in cui si segnalano gli aggiornamenti? :)

io ho sempre fatto manualmente la ricerca, ma aggiungo che sono un patito degli aggiornamenti, nel senso che appena ne ho la possibilità controllo se ce ne sono (su android, sul pc, applicazioni microsoft store,....).
Nuovo thread?? non credo sia necessario, di nuovi ne escono parecchio ed inoltre non abbiamo gli changelog...cosa scriveremmo nel post con la nuova versione??
o magari sai dove poter trovare gli changelog??
 
io ho sempre fatto manualmente la ricerca, ma aggiungo che sono un patito degli aggiornamenti, nel senso che appena ne ho la possibilità controllo se ce ne sono (su android, sul pc, applicazioni microsoft store,....).
Nuovo thread?? non credo sia necessario, di nuovi ne escono parecchio ed inoltre non abbiamo gli changelog...cosa scriveremmo nel post con la nuova versione??
o magari sai dove poter trovare gli changelog??

Qui c'è tutto.

https://docs.microsoft.com/it-it/OfficeUpdates/

Qui le note di rilascio.

https://docs.microsoft.com/it-it/officeupdates/current-channel#version-2010-october-27
 
Indietro
Alto Basso