• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Philips Gold Box DSX-6073 in NDS

ottimo!! come vedi è stato relativemente semplice. se ti compri l'oslink potrai divertirti senza rischi. ciao
 
MAPHIA ha scritto:
ottimo!! come vedi è stato relativemente semplice. se ti compri l'oslink potrai divertirti senza rischi. ciao
Siceramente ho cominciato ieri notte alle 01.00 circa ha terminato oggi verso le 19,credo di aver fatto un errore di non aver selezionato su lokerflash "Configurar a 115200 Bd" possibile?è stata la fretta ma nessun blocco o errore tutto filato liscio per fortuna.
 
Kakà22 ha scritto:
Siceramente ho cominciato ieri notte alle 01.00 circa ha terminato oggi verso le 19,credo di aver fatto un errore di non aver selezionato su lokerflash "Configurar a 115200 Bd" possibile?è stata la fretta ma nessun blocco o errore tutto filato liscio per fortuna.


porc.....putt......:D :D un parto gemellare ti avrebbe fatto soffrire di meno :D:D

segui il mio consiglio, appena metti da parte qualche euro accattati l'osso ;)
 
MAPHIA ha scritto:
porc.....putt......:D :D un parto gemellare ti avrebbe fatto soffrire di meno :D:D

segui il mio consiglio, appena metti da parte qualche euro accattati l'osso ;)
Ok,non è un problema di €,è stato un mio sbaglio non selezionare "Configurar a 115200 Bd" su lokerflash è quello il problema? l'ultima versione dell'osso è la 4?Rispondimi
 
Ultima modifica:
Kakà22 ha scritto:
è possibile far diventare allcam questo decoder nds+seca....

piano con le parole. ci sono in rete firmware, documenti e quant'altro. come lo hai fatto nds ready lo puoi fare in altri modi. non andiamo oltre :evil5:
 
Indietro
Alto Basso