• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivusat e nuovo switch DTT

contenitore21

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
1.045
Località
roma -silvi - melfi - pignola
Premetto che non sono esperto di Tivusat. Lo uso solo raramente nella casa in Lucania dove sono stato costretto a mettere la parabola per vedere i canali non Rai.
Prima avevo un digiquest 3012 (o qualcosa del genere) con una tessera normale. quando ho cambiato tv mi hanno venduto anche la nuova cam e la tessera oro dicendo che altrimenti dopo un po non avrei visto piu nulla. Ora il tutto funziona. Mi chiedo se il nuovo standard di trasmissione su DTT dvb-t2 main 10 avrà qualche ricaduta anche su tivusat: dovrò fare qualcosa o so bene così? Il tv è un hitachi del 2017.
Approfitto per chiedere se il mio vecchio digiquest puo a vs avviso servire a qualcuno, per sapere se ha senso metterlo su ebay.
Grazie
 
Che modello hai esattamente?

Per tivusat sei sicuramente OK

Se vedi sul DTT i canali 100 e 200 con il cartallo test, la tv è Ok
 
Che modello hai esattamente?

Per tivusat sei sicuramente OK

Se vedi sul DTT i canali 100 e 200 con il cartallo test, la tv è Ok

lo uso solo con tivusat, e temevo di dover fare qualcosa, meglio così. Il modello non lo ricordo ma essendo del 2017 (o al piu 2016) dovrebbe andar bene anche sul dtt. Grazie anche a Vianello. Il mio vecchio decoder tivusat è ancora valido, ha mercato o lo posso buttare con tutta la vechia tessera?
 
Se è un decoder SD (stavo per verificare il modello ma se non sai quello esatto evito) non so quanto mercato possa avere ;)

I decoder vengono venduti solo in bundle