• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Roma: problema visione canali: TV8 - cielo - skytg24 - ctvhd

matteo71

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
407
Ciao a tutti.
Come da titolo, da quando un paio di settimane fa ho risintonizzato tutti è 5 i tv che ho in casa e che sono collegati ad un'unica antenna (non centralizzata) ho iniziato a non vedere più CTVHD e poi la mattina tv8 cielo e skytg24 mi squadrettano, mentre la sera, ieri non si vedevano l'altro ieri apparivano dopo circa 30 secondi di buio e squadrettavano.
Mi piacerebbe sapere se dipende dal mio impianto oppure è un problema di Mux e quindi me ne sto buono ed aspetto?
Prima della risintonizzazione tutto era tutto ok per tutte le tv.
P.s. quando feci cambiare l'antenna, il mio amico mi disse che avrei dovuto mettere un amplificatore di segnale che andava dal filo diretto a tutte le tv, una scatoletta che con il suo montaggio avrei speso 50 euro.
E' il caso di fargliela mettere?
lo avevo chiamato per cambiare la vecchia antenna perchè la7ha e la7dhd mi squadrettavano e notai il sistema obsoleto di antenna che avevo.
Grazie a tutti!
 
ok grazie.
p.s. ho delle vicine pettegolissime e preferisco non coinvolgerle più di tanto. Già le vedo abbastanza! Ah! Ah! Ah! (77 ed 82 anni, vedove ecc...)
 
Indietro
Alto Basso