• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info mirroring da iPhone a tv lg cx oled

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Luglio 2004
Messaggi
1.193
Località
Vigevano
Buongiorno ho appena acquistato un tv lg cx oled, e vorrei poter mandare il video dall’iphone al nuovo tv. Quando faccio ciò però si sente l’audio ma non il video....sullo schermo esce un quadrato bianco con dentro una nota. Cosa devo fare per poter vedere anche il video? Grazie
 
Ho dato uno sguardo veloce alle specifiche tecniche di una tv tipo la tue e non parla mai di airplay, se sicuro sia supportato? Nel tuo caso credo che tu stai solamente condividendo l’audio via bluetooth
 
Ho dato uno sguardo veloce alle specifiche tecniche di una tv tipo la tue e non parla mai di airplay, se sicuro sia supportato? Nel tuo caso credo che tu stai solamente condividendo l’audio via bluetooth
Il tv supporta praticamente tutto, è il nuovo LG cx 48 oled
 
Buongiorno ho appena acquistato un tv lg cx oled, e vorrei poter mandare il video dall’iphone al nuovo tv. Quando faccio ciò però si sente l’audio ma non il video....sullo schermo esce un quadrato bianco con dentro una nota. Cosa devo fare per poter vedere anche il video? Grazie

La tua tv supporto Air Play 2

Verifica di avere l'ultima versione sw 03.11.25

https://www.lg.com/it/supporto/prodotto/lg-OLED48CX6LB Se hai questo modello

Change log delle ultime versioni sw

[03.10.20]
1. Apple AirPlay improvements
2. Support AMD FreeSync
3. Sport Alert improvements

[03.10.44]
1. Fix out of sync audio
2. Fix the issue of re-running certain application or rebooting TV

[03.11.05]
1. Improved the HbbTV app not running when switching channels intermittently

[03.11.10]
1. Fixed an issue where icons and phrases were not properly displayed or output in block shape

[03.11.25]
1. Improved NVIDIA GeForce RTX 30 Series compatibility issues
 
Indietro
Alto Basso