• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'osteria dello pallone

Red5goahead

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Aprile 2004
Messaggi
13.243
Località
Torino
Un bertornato a Garanzini in tv. ricordo con piacere la sua vecchia trasmissione tra salame e Chianti che andò su Mediaset se non sbaglio parecchi anni fa.
Speriamo che sappiamo discutere di calcio con tranquillità e approfondimanto come all'epoca. un bocca a lupo.
 
la trasmissione era sulla RAI parlo di quella di qualche anno fa..!
 
Qualcuno ha visto questo programma??
Io no, vorrei sapere qualche considerazione sia positiva che negativa. :icon_wink:
 
lombardf ha scritto:
la trasmissione era sulla RAI parlo di quella di qualche anno fa..!

Quella era stata l'unica edizione del Processo del Lunedì in cui non si urlasse...e difatti fu rapidamente spedita in archivio :icon_rolleyes: L'Osteria del Pallone a quanto ho visto (poco causa sonno) pare una via di mezzo fra quel Processo e il Caffè Mondiale di quest'estate. Aspetto di riuscire a vederne una puntata intera :D
 
Nadal89 ha scritto:
Qualcuno ha visto questo programma??
Io no, vorrei sapere qualche considerazione sia positiva che negativa. :icon_wink:

Discretamente deludente. Peccato perchè il format come dicevo all'inizio è ottimo. un pò in sordina gli ospiti un Albertini un pò s****ato e Zorzi come al solito retorico. poi 4 conduttori sono troppi. La Gobbetti è veramente carina ma con il calcio ci azzecca quanto io con il free climbing :D e comunque ci azzecca poco con il concetto di osteria. insomma ci azzeccherebbe solo per una cosa... poi scenografia non riuscita. le luci soffuse dell'originale Rai rendevano meglio il clima. comunque è la prima puntata miglioreranno. Garanzini anche alla radio è un ottimo giornalista. ingraneranno dai.
 
Indietro
Alto Basso