• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricevitore DTT

smania

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
516
Ho una TV che uso solo nel periodo estivo e sono interessato ad un ricevitore DTT semplice ma che copra tutti i futuri cambiamenti possibilmente in HD/4K, della Telesystem ho visto il FACILE/01 DVB-T2 HEVC e il FACILE DVB-T2 HEVC Main 10 ma sinceramente non ho capito la differenza, fatta eccezione che il primo ha il display dell'orologio e aggiornamento software tramite USB il secondo non ha il display ma l'aggiornamento software OTA / USB. Ciao
 
Dalle caratteristiche tecniche sembrerebbero simili ma il primo dei due (FACILE/01 DVB-T2 HEVC) rientra tra i modelli su cui si può usufruire del bonus dei 50 €

E poi riguardo l'aggiornamento il FACILE/01 DVB-T2 HEVC si può aggiornare solo tramite usb (scaricare il firmware e inviarlo al decoder tramite chiavetta), mentre per il FACILE DVB-T2 HEVC Main 10 l'aggiornamento può avvenire anche tramite antenna (OTA)
 
Non rientro per il bonus dei 50 euro, ho visto che il prezzo è identico quindi potrei optare per il secondo visto l'agevolazione dell'aggiornamento, un consiglio sarebbe gradito anche su altri modelli. Ciao
 
Indietro
Alto Basso