• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NA+sped] Vendo Edision OS MIO 4k plus NUOVO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Burocrate

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
24 Luglio 2009
Messaggi
458
Edision OS Mio 4K plus UHD Combo DVB-S2X+S2 + DVB-T2/C H.265 HEVC Multistream Enigma 2 Wi-Fi Dual-Band GRIGIO

Condizioni estetiche e funzionali: pari al nuovo, dotazione completa
Data di acquisto: 15/07/2020, venditore Amazon
Prezzo: 109€, alle quali aggiungere eventuali spese di spedizione
Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario, paypal amico (a mia discrezione), Hype

Vendo per inutilizzo il decoder in oggetto. Il decoder è praticamente nuovo, pochissime ore di accensione. Il prezzo di listino è 169€

In vendita anche altrove, mi riservo di chiudere l'inserzione in qualsiasi momento.
:evil5: Presente da anni sui maggiori forum/piattaforme di telefonia/informatica/tecnologia in generale, centinaia di feedback positivi, offro e chiedo massima serietà
 
Ultima modifica:
buongiorno,tanti auguri di buon anno !! è ancora disponibile ?
 
Auguri anche a te. Oggetto disponibile ma al momento devo sospendere la vendita. Sara mia cura aggiornare il post.
 
Ciao. Sei sempre interessato al decoder di cui sopra? Causa non utilizzazione (troppo complicato per le mie "conoscenze tecniche"). Lo cedo allo stesso prezzo dell'altro membro di questo forum a cui ti eri rivolto in precedenza. Il decoder è a tutti gli effetti nuovo, e completo di tutto. Fatti vivo, anche in privato, se sei seriamente interessato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso