• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo Sky primafila con film Disney ?

Justin97

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
207
Scusate avete visto che su primafila ci sono i film Disney-pixar ?! Cosa significa ??
 
Direi che è un qualcosa in più che hanno voluto fare, svincolato dal successivo passaggio o meno in abbonamento su Sky Cinema.
A proposito quanto costano? Da PC non mi pare che ci sia il prezzo.

Dovrebbero esserci i primi 3 Toys Story e 2 di Cars, ce ne sono altri?
 
Direi che è un qualcosa in più che hanno voluto fare, svincolato dal successivo passaggio o meno in abbonamento su Sky Cinema.
A proposito quanto costano? Da PC non mi pare che ci sia il prezzo.

Dovrebbero esserci i primi 3 Toys Story e 2 di Cars, ce ne sono altri?

non mi pare ce ne siano altri. il prezzo è 3.99 euro l'uno.
 
Direi che è un qualcosa in più che hanno voluto fare, svincolato dal successivo passaggio o meno in abbonamento su Sky Cinema.
A proposito quanto costano? Da PC non mi pare che ci sia il prezzo.

Dovrebbero esserci i primi 3 Toys Story e 2 di Cars, ce ne sono altri?
C’è anche Mulan il cartone...quindi Sky primafila sta diventando come i servizi streaming come chili tv che indipendente dai diritti noleggia tutti i film Disney , fox ecc giusto ?
 
Sì giusto, io pensavo più alle anteprime in ppv che stanno in quel lasso di tempo tra post-cinema e prima dell'arrivo sugli abbonamenti.
 
E' anche spuntato su Primafila il vecchio Mulan.

diciamo che sky sta mutando il vecchio primafila in qualcosa tipo iTunes dove appunto ci sono i noleggi di eventi tipo home video. di modo che uno col base o comunque senza cinema possa vedere qualche film ogni tanto. sono cose che non costano quasi niente specie ora che sono ondemand oltre che su canali primaria(sempre + vuoti per mancanza film). quindi prima di far andare quei pochissimi a pagarlo su iTunes, amazon o altri...li offre anche sky
 
Ultima modifica:
Io credo che grazie a SkyQ, i noleggi saranno sempre più estesi. Tutto sarà caricato nel loro server "Ondemand".
 
Indietro
Alto Basso