• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio a Sky Q Fibra

bancomat69

Digital-Forum New User
Registrato
2 Novembre 2020
Messaggi
2
Buonasera a tutti, dopo aver cercato fra la moltitudine di discussioni quella con le informazioni che cerco e, non essendo riuscito a trovarla, ho deciso di porvi i miei quesiti.
Comincio col dire che sono nuovo del forum e ho deciso di iscrivermi per le tante informazioni ed indicazioni fornite dal forum.

Oggi sono stato contattato dal call ventre di Sky per il passaggio a Sky Q Fibra da Sky DTT. La proposta che mi è stata formulata è: 29€ al mese per 24 mesi+19€ come contributo una tantum. La proposta prevede il mantenimento dei miei attuali pacchetti e cioè Sky famiglia+Calcio+Sport.

Le domande che vi pongo sono:
1- che ritardo c'è sulla trasmissione delle partite? Avendo avuto Now TV che aveva circa 1.5 Min di ritardo non vorrei ripetere l'esperienza;
2- la durata dell'offerta è reale? Il sito parla sempre di 12 mesi;
3- è obbligatorio sottoscrivere anche l'offerta Sky fibra? A casa ho Fastweb come operatore con già la fibra a 1gb in download.

Grazie in anticipo per le risposte
 
[CHIUSO] Passaggio a Sky Q Fibra

Buonasera a tutti, dopo aver cercato fra la moltitudine di discussioni quella con le informazioni che cerco e, non essendo riuscito a trovarla, ho deciso di porvi i miei quesiti.
Comincio col dire che sono nuovo del forum e ho deciso di iscrivermi per le tante informazioni ed indicazioni fornite dal forum.

Oggi sono stato contattato dal call ventre di Sky per il passaggio a Sky Q Fibra da Sky DTT. La proposta che mi è stata formulata è: 29€ al mese per 24 mesi+19€ come contributo una tantum. La proposta prevede il mantenimento dei miei attuali pacchetti e cioè Sky famiglia+Calcio+Sport.

Le domande che vi pongo sono:
1- che ritardo c'è sulla trasmissione delle partite? Avendo avuto Now TV che aveva circa 1.5 Min di ritardo non vorrei ripetere l'esperienza;
2- la durata dell'offerta è reale? Il sito parla sempre di 12 mesi;
3- è obbligatorio sottoscrivere anche l'offerta Sky fibra? A casa ho Fastweb come operatore con già la fibra a 1gb in download.

Grazie in anticipo per le risposte


Grazie per le numerose risposte.
 
Grazie per le numerose risposte.
Se hai fretta esistono i call center di Sky, oppure puoi assumere e pagare un professionista che faccia il lavoro per te. Altrimenti ti ricordi che un forum è un luogo gratuito in cui la gente si aiuta quando sa e quando può. E nulla è dovuto, men che meno la tempestività delle risposte

Detto questo: 1) Now tv ora è sull'ordine dei 10-15 secondi, non credo che Sky via fibra sia superiore. Comunque dipende da troppi fattori per dare un dato preciso 2) .... 3) nessun legame tra le due cose
 
Buonasera a tutti, dopo aver cercato fra la moltitudine di discussioni quella con le informazioni che cerco e, non essendo riuscito a trovarla, ho deciso di porvi i miei quesiti.
Comincio col dire che sono nuovo del forum e ho deciso di iscrivermi per le tante informazioni ed indicazioni fornite dal forum.

Oggi sono stato contattato dal call ventre di Sky per il passaggio a Sky Q Fibra da Sky DTT. La proposta che mi è stata formulata è: 29€ al mese per 24 mesi+19€ come contributo una tantum. La proposta prevede il mantenimento dei miei attuali pacchetti e cioè Sky famiglia+Calcio+Sport.

Le domande che vi pongo sono:
1- che ritardo c'è sulla trasmissione delle partite? Avendo avuto Now TV che aveva circa 1.5 Min di ritardo non vorrei ripetere l'esperienza;
2- la durata dell'offerta è reale? Il sito parla sempre di 12 mesi;
3- è obbligatorio sottoscrivere anche l'offerta Sky fibra? A casa ho Fastweb come operatore con già la fibra a 1gb in download.

Grazie in anticipo per le risposte

1) 25 secondi esatti di ritardo (sono fissi, non cambia mai questo ritardo, non varia come un normale streaming)

2) sinceramente non so risponderti

3) Non è necessario, questo è l'elenco degli operatori con cui funziona https://www.digital-forum.it/showth...l-14-10-2020&p=6718938&viewfull=1#post6718938
 
Indietro
Alto Basso