• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Garanzia negata ossido nel telefono

Mazzuk

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
487
Località
Sottomarina di Chioggia(Rep. Veneta)
Buongiorno ragazzi, l altro giorno porto il telefono di mia figlia(xiamo redmi7) all 'uniero dove lo avevo acquistato (un anno di vita) perchè non si accendeva più...oggi mi chiamano mi dicono che vogliono 60 € per ripararlo in quanto l' ossido(causa a detta loro del guasto) non è coperto da garanzia mi sembra una scusa bella e buona..... è già capitato a qualcuno? C è qualche modo per tuterlarsi?
 
No, è per questo che son super in****ato.... leggendo qua e là quando non vogliono riparartelo trovano la scusa dell'ossido... solo che mi trovano nel momento sbagliato.... non sono diplomatico in questo periodo
 
Faccio bene a comprare (quasi) tutto su Amazon...

mah, io solitamente invece tendo a fidarmi più dei negozi fisici riguardo a certi prodotti...
se penso che un 3 anni fa circa ho comprato (risparmiando un bel pò di soldi) sul famoso store chiuso e sigillato il mitico nexus 5x...quasi non ci credo, eppure è successo!! :laughing7:
 
mah, io solitamente invece tendo a fidarmi più dei negozi fisici riguardo a certi prodotti...
se penso che un 3 anni fa circa ho comprato (risparmiando un bel pò di soldi) sul famoso store chiuso e sigillato il mitico nexus 5x...quasi non ci credo, eppure è successo!! :laughing7:

Eh poi vedi cosa succede quando compri nei negozi fisici. Amazon nella maggior parte dei casi ti avrebbe spedito (gratis e subito) uno smartphone nuovo e tu con calma entro 30 giorni gli spedisci (gratis) quello difettoso.
 
Buongiorno ragazzi, l altro giorno porto il telefono di mia figlia(xiamo redmi7) all 'uniero dove lo avevo acquistato (un anno di vita) perchè non si accendeva più...oggi mi chiamano mi dicono che vogliono 60 € per ripararlo in quanto l' ossido(causa a detta loro del guasto) non è coperto da garanzia mi sembra una scusa bella e buona..... è già capitato a qualcuno? C è qualche modo per tuterlarsi?

prova su altroconsumo punto it
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso