• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sostituzione smart card

merlothebest

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
90
salve, da qualche giorno la smart card non mi funzionava più, mi dava errore tessera non funzionante. ho chiamato sky ed in un giorno mi hanno inviato una nuova tessera. ho provato a telefonare allo 02917171 per attivarla ma non c'è la voce attivazione nuova tessera. allora ho chiamato sky al 199100400 ma non c'è possibilità di parlare con un operatore per la troppa attesa, superiore ai 10 minuti. quindi mi sono fatto chiamare da loro tramite l'assistenza sky e ho parlato con 2 operatori albanesi. il primo mi ha fatto togliere /rimettere la tessera spegnere la TV e tutta la prassi e poi ha sentenziato che nemmeno questa tessera nuova funziona. il secondo mi ha detto (dopo tutta la solita prassi) che mi avrebbe telefonato un altro ufficio... perché lui non riusciva a risolvere il problema. nella tv ora mi esce TESSERA NON ATTIVA. ma ci vuole così tanto per capire che andrebbe solo attivata da parte loro (penso)? tramite il sito o l'app non riesco a cambiare il numero della tessera vecchia con quella nuova. cos altro potrei fare secondo voi? grazie
 
Indietro
Alto Basso