• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Juventus Tv sbarca su Prime Video Channels

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Da Juventus.com

“Juventus TV sempre con te”: il claim che accompagna il canale tematico bianconero, da oggi è ancora più appropriato. Già, perché il canale ufficiale della Juventus sbarca anche su Prime Video, dando così ai tifosi e agli appassionati una nuova opportunità di scoprire tutti i propri contenuti.



Amazon infatti rende oggi disponibile ai propri utenti Prime i Prime Video Channels, i quali saranno fruibili attraverso sottoscrizione ai singoli canali. Fra questi c’è Juventus TV e si tratta di un altro primato in bianconero: il nostro è infatti il primo, e finora unico, canale ufficiale di un club calcistico in Europa ad essere disponibile tramite l’app Prime Video.

Ora quindi per entrare nel mondo dei contenuti più esclusivi proposti da Juventus TV ci sono due possibilità: abbonarsi nel modo “classico”, vale a dire attraverso l'App (Android e iOS) o il sito ufficiale di Juventus, oppure tramite i Prime Video Channels.



Scegliendo l'una o l'altra formula, la tariffa sarà la stessa, 3,99 Euro al mese, ma cambierà la modalità di fruizione: nel primo caso si potrà vedere Juventus TV tramite le piattaforme ufficiali Juventus, su mobile, tablet e computer e sul televisore di casa grazie a Google Chromecast. Nel secondo, il canale bianconero sarà disponibile per tutti i clienti Prime tramite l’app Prime Video.



In un caso o nell'altro, ancora una volta, “Juventus TV sempre con te”. Sempre di più!
 
per chi si è abbonato a Juventus Tv ed è abbonato a Prime cosa cambia? Niente mi sa vero?
Non ho capito una cosa, ma dov'è la convenienza se ci si può abbonare a Juventus tv pass annuale a 19,99 euro tramite juventus.com cosa che mi sembra non sia possibile tramite amazon prime?
E' FOLLE! Cioè uno deve regalare 28 euro cosi, per cosa? Ma forse ho capito male
 
Ultima modifica:
È lo stesso ragionamento che ho fatto anch'io, i prezzi non hanno molta logica.
Chi si abbona a JTV sul sito ha due scelte: abbonamento mensile a €3,99 o annuale a €19,99.

Su Amazon vedo che viene proposto solo il mensile.
Quindi circa €48 annuali (3,99x12 = 47,88) da sommarsi ai €36 che già si pagano per il servizio Prime.

Non ha molto senso farla arrivare su Prime se poi su Prime devo pagarla di più.

Secondo me andava fatta un'offerta dedicata ai già clienti Prime.
Non dico includerla direttamente nell'abbonamento (magari!) ma proporla, che ne so, a €10 annui... lasciando le opzioni €3,99/19,99 per quelli che vogliono abbonarsi solamente al sito.
 
È lo stesso ragionamento che ho fatto anch'io, i prezzi non hanno molta logica.
Chi si abbona a JTV sul sito ha due scelte: abbonamento mensile a €3,99 o annuale a €19,99.

Su Amazon vedo che viene proposto solo il mensile.
Quindi circa €48 annuali (3,99x12 = 47,88) da sommarsi ai €36 che già si pagano per il servizio Prime.

Non ha molto senso farla arrivare su Prime se poi su Prime devo pagarla di più.

Secondo me andava fatta un'offerta dedicata ai già clienti Prime.
Non dico includerla direttamente nell'abbonamento (magari!) ma proporla, che ne so, a €10 annui... lasciando le opzioni €3,99/19,99 per quelli che vogliono abbonarsi solamente al sito.

è una roba da matti o pensano che la gente è stupida e ha soldi da regalare oppure gli stupidi sono forse quelli della Juventus
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso