• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Servizi interattivi e app su sky Q

emibighouse

Digital-Forum New User
Registrato
5 Novembre 2020
Messaggi
4
Ciao a tutti,ho da poco installato sky q tutto ok tranne una cosa che non mi funziona a dovere ovvero tutte le app (sky tg 24 e sky sport)
Premendo sia il tasto verde che il tasto con i 3 puntini bianchi,mi si apre correttamente la colonna sulla dx delle app le seleziono vedo le anteprime dei servizi interattivi(tipo highlights serie A),ma quando ne seleziono uno e provo a farlo partire a schermo grande non visualizzo nulla,appare il messaggio contenuto non disponibile.Premetto che ho una sony bravia del 2013 è un smart tv a metà nel senso che è di prima generazione,il decoder l’ho aggiornato e resettato piu volte ed è sempre collegato correttamente a internet,ma il servizio app non è mai funzionato da quando ho installato sky Q.Secondo voi da cosa può dipendere?

Grazie.
 
Benvenuto ;)

Il decoder (black, platinum o fibra?) è aggiornato all'ultima versione quindi Q130.000.33.00L?

Hai provato anche le altre app (youtube, dazn...) per vedere se si aprono?

Il collegamento ad internet è effettuato tramite wifi o cavo?
 
il decoder e sky q black,si è aggiornato all'ultima revisione non so se sia esattamente quella che scrivi tu,ma proprio ieri ho provato ad aggiornarlo e mi diceva nessun aggiornamento disponibile,dunque presumo sia l'ultima revisione,le altre app funzionano correttamente e il collegamento è via wifi

Grazie.
 
Ok quindi il collegamento di rete funziona.

Posso verificare solo in serata se quelle app si aprono o danno problemi.

Se qualche utente nel frattempo può verificare magari ti da qualche riscontro in merito ;)
 
io e da mesi che mi fa cosi.... app sky meteo ok sky tg24 non e aggiornato ( nella domanda del giorno mi da una notizia di 2 mesi fa) sky sport non funziona in prima devo fare diversi
 
Confermo anche a me sky meteo ok,sky sport e sky tg 24 contenuti non disponibili.Versione decoder aggiornata all’ultima,l’unica cosa che vedo di strano è che nelle impostazioni dove si visualizza segnale di rete e segnale satellite trovo scritto “non sei abilitato all'utilizzo dell'app per tablet e smartphone”e non c’è verso di abilitarla,non so se sia quello che impedisce alle app di funzionare correttamente.
 
Confermo anche a me sky meteo ok,sky sport e sky tg 24 contenuti non disponibili.Versione decoder aggiornata all’ultima,l’unica cosa che vedo di strano è che nelle impostazioni dove si visualizza segnale di rete e segnale satellite trovo scritto “non sei abilitato all'utilizzo dell'app per tablet e smartphone”e non c’è verso di abilitarla,non so se sia quello che impedisce alle app di funzionare correttamente.

hai sky q platinum? quello per vedere sky q platinum sull'app in wireless i contenuti che ti stai gurdando
 
Indietro
Alto Basso