• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema dati pagamento

Kamioka Go

Digital-Forum Gold Master
Registrato
30 Dicembre 2007
Messaggi
7.250
Località
Carsoli (AQ)
Ma che problema ha la Disney??
Sono due giorni che sta menando il can per l'aia invitandomi ad aggiornare i dati di pagamento.
I fondi ci sono; ma dopo il primo mancato rinnovo ho provato ad indicare una carta diversa, e non gli è andata bene..ho verificato il saldo di quella precedente e ancora non gli sta bene.

A qualcun altro succede così?
 
Non mi resta altro che disdire l'abbonamento.
E guardate che risposta mi mandano per email:

l'Il tuo abbonamento Disney+ è stato disdetto. Il tuo accesso a Disney+ terminerà il 02 novembre 2020.
Puoi riattivare il tuo abbonamento in qualsiasi momento dopo il 02 novembre 2020.

Oggi è 5....
Questi stanno fuori più dei balconi.
 
Ma che problema ha la Disney??
Sono due giorni che sta menando il can per l'aia invitandomi ad aggiornare i dati di pagamento.
I fondi ci sono; ma dopo il primo mancato rinnovo ho provato ad indicare una carta diversa, e non gli è andata bene..ho verificato il saldo di quella precedente e ancora non gli sta bene.

A qualcun altro succede così?

Ma sei sicuro che siano loro a chiedere?

Attenzione alle email Phishing
 
Rinnovo mensile, ma è proprio il sito Disney Plus che mi invita continuamente ad aggiornare i dati di pagamento
 
Rinnovo mensile, ma è proprio il sito Disney Plus che mi invita continuamente ad aggiornare i dati di pagamento

Io avevo fatto l'annuale e qualche volta mi chiede di cambiare il metodo di pagamento in quanto non va bene. Molto probabilmente è un bug di Disney+, l'ho cambiato solo la prima volta, le altre volte non ho modificato nulla.
 
Però se si ha una sola carta come si fa a cambiare metodo di pagamento? Magari si può passare da una carta a Paypal spero.

Nel tuo caso però, Tiger95, se avevi già pagato l'annuale cosa scocciano?
 
Però se si ha una sola carta come si fa a cambiare metodo di pagamento? Magari si può passare da una carta a Paypal spero.

Nel tuo caso però, Tiger95, se avevi già pagato l'annuale cosa scocciano?

Forse per il prossimo rinnovo dell'annuale. Il primo cambio me l'ha chiesto il giorno stesso del rilascio di Disney+ in Italia, le volte successive che me l'ha chiesto, ho chiuso la notifica perchè ho intuito fosse un bug. Per curiosità sempre la prima volta ho segnalato il problema all'assistenza ed a loro risultava funzionante...
 
Indietro
Alto Basso