• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta ricevuta: intrattenimento con riduzione di circa 15 euro da prezzo attuale

Pensieroso

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
70
Salve,
poco fa mi hanno contattato da Sky per offrimi la loro connessione internet ed hanno aggiunto che potrei passare al pacchetto Intrattenimento che nella sostanza include già quello che ho più Netflix avendo una riduzione in fattura di circa 15 euro...
non capisco però se è un'offerta vincolata all'internet o se effettivamente il pacchetto citato ha un prezzo inferiore ai singoli pacchetti, qual è la verità?
Inoltre mi diceva che potrei risparmiare anche l'HD (circa 6 euro) se passassi a fibra ma che l'antenna me la lascerebbero ed in caso di problemi di velocità, potrei vedere i canali dal SAT, è vero?
 
Boh a me sembra una super****ola poco credibile.

Premesso che la fibra di Sky, se non hai i requisiti "tecnici" non te la danno, tradotto, devi essere raggiunto dalla FTTH.

...cioé passare al sat se la fibra non va, con un unico contratto?....mmmah
 
Ultima modifica:
Salve,
poco fa mi hanno contattato da Sky per offrimi la loro connessione internet ed hanno aggiunto che potrei passare al pacchetto Intrattenimento che nella sostanza include già quello che ho più Netflix avendo una riduzione in fattura di circa 15 euro...
non capisco però se è un'offerta vincolata all'internet o se effettivamente il pacchetto citato ha un prezzo inferiore ai singoli pacchetti, qual è la verità?
Inoltre mi diceva che potrei risparmiare anche l'HD (circa 6 euro) se passassi a fibra ma che l'antenna me la lascerebbero ed in caso di problemi di velocità, potrei vedere i canali dal SAT, è vero?

Questa è una superca**ola gigantesca

Per quanto riguarda la connessione internet, Sky Wifi, allo stato attuale è solo in FTTH (per ora), quindi se non sei raggiunto da tale tecnologia non la puoi proprio avere.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso