• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adesione intrattenimento plus... Cambia la data scadenza abbonamento?

Gigissimo

Digital-Forum Master
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
755
Buona sera a tutti.

Come la stragrande maggioranza dei frequentatori di questo forum da anni vado avanti con retention o reconnection.

Sarei interessato ad attivare netflix a prezzo scontato tramite l'adesione ad intrattenimento plus, ma, conoscendo i miei polli (Sky Italia) mi sorge un dubbio.

Se aderisco ora che la scadenza naturale del contratto è a giugno del 2021, mi prolungano la scadenza fino a novembre 2021 dovendo poi disdire coi costi operatore o dovendo pagare 4-5 mesi a listino (certo, vedrai... Piuttosto gli 11 euro del costo operatore...)?

Grazie a chi li saprà rispondere.
 
Guarda a tal proposito ho postato la mia esperienza sul 3d di Netflix, dunque posso solo riferirti ció che mi é stato detto da operatori chat.
La sottoscrizione del pacchetto IP, non comporta alcun vincolo, ne modifica delle condizioni contrattuali iniziali, ovviamente l'unica differenza è che la disattivazione, non avviene mese per mese, ma al termine del mese successivo la data della richiesta.

A quanto pare però, tali condizioni non valgono se il servizio é incluso nella combinazione iniziale promozionato; quindi se in fase di retention/reconnection é presente IP, se lo togli torni a listino.
 
Grazie per la risposta, quello che non mi torna con la tua esperienza è che nelle condizioni contrattuali c'è scritto che intrattenimento plus ha una durata di 12 mesi, quindi se uno lo attiva dopo la scadenza naturale per forza allunga la durata del contratto altrimenti non durerebbe 12 mesi.

Il problema con Sky è che non si hanno mai certezze, risposte ufficiali, solo operatori anonimi che dicono tutto ed il contrario di tutto.

Domani proverò a scrivere una mail, anche se tanto fanno quello che vogliono in maniera unilaterale e discutere è pressoché impossibile.
 
Indietro
Alto Basso