• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Romulus - dal 06/11/2020 su Sky Atlantic


visti non male, certo è che per quanto in protolatino sia sicuramente meglio e rendano meglio tutti i personaggi, per i due protagonisti maschili hanno scelto due facce da c.... incredibili, nel senso che potevano scegliere due volti un po' più espressivi questo è vero, e anche i personaggi in sè non ti ci affezioni o empatizzi chissà quanto... tutto il resto invece come già detto mi piace molto e tutti gli altri attori secondari sono bravissimi...
 
A me piace ed un plauso a tutti gli attori italiani, un pò di patriottismo non fá male
 
Ultima modifica:
A me piace ed un plauso a tutti gli attori italiani, un può di patriottismo non fá male

assolutamente plauso a rovere e a tutta la produzione, quando l'italia mi tira fuori cose come romulus e non la solite commedie, drammi o mafia posso solo essere felice, pero devo ammettere per quanto sia soffisfatto che i due attori protagonisti non mi piacciono proprio...
 
Settimo ed ottavo episodio accattivanti , all'inizio anche a me due attori protagonisti non mi appassionavano tanto, ma poi ho cominciato ad amarli.
 
Indietro
Alto Basso