• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam Tivusat per Dreambox 900

maria111

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Marzo 2014
Messaggi
112
buon giorno dovrei acquistare un a cam TV sat e inserire nel dreambox 900 4k mi potete consigliare quale legge e quale acquistare e il colore grazie
 
buon giorno dovrei acquistare un a cam TV sat e inserire nel dreambox 900 4k mi potete consigliare quale legge e quale acquistare e il colore grazie
Prima di tutto è giusto precisare che oggi la cam nera 4K di TivùSat, nei Dream funziona solo con immagine OpenAtv, con altre immagini basate su Dream Os, (esempio) Dream Elite, Gemini, ecc. non funziona!
Le cam 4K di TivùSat, sono tutte uguali, cambia solo la marca fuori.
Prendi quella nera 4K con card nera.
Costo che varia da 90€ a 110€! dipende dove la prendi.
In questi giorni Amazon ogni tanto la propone a 59€, ma va tenuto d'occhio il sito perchè l'offerta e limitata e a tempo.
L'hanno gia proposta 2 volte, e sarebbe un ottimo prezzo.
 
cam TV sat

grazie per la disponibilità o aperto un altro post perché la non mi faceva rispondere alla discussione quindi se o capito bene dovrei cambiare immagine o già installata la dremalite grazie
 
Si per far si che funzioni la Cam Nera 4K (oggi) devi cambiare immagine.
Quella che funziona meglio è la OpenAtv 6.4
Ma ti avviso che è abbastanza diversa sia esteticamente, sia a livello funzionale dalla Dream Elite .
Per alcune cose in meglio, per altre in peggio, dipende dalle tue esigenze o abitudini.
 
cam TV sat

grazie con emulatore oscam la cam funziona sulla dremalite da profano dico questo in tal caso sul televisore lg funzionerebbe grazie
 
grazie con emulatore oscam la cam funziona sulla dremalite da profano dico questo in tal caso sul televisore lg funzionerebbe grazie

Ma perchè continui ad aprire sempre discussioni nuove.

Scrivi per favore nel 3d già aperto, ora sposto la discussione in quella che hai aperto


Devi semplicemente cliccare su rispondi nella discussione che hai già aperto
 
Ma scusate la cam normalmente qualè che va bene senza giri e raggiri perchè ho un DM900 appena uscito dalla scatola e collegato con una parabolica girevole e che vorrei delle info delle impostazioni per il motore vi ringrazio
 
Ma scusate la cam normalmente qualè che va bene senza giri e raggiri perchè ho un DM900 appena uscito dalla scatola e collegato con una parabolica girevole e che vorrei delle info delle impostazioni per il motore vi ringrazio

Dipende da quali canali vuoi vedere?
Se ti accontenti di tutti canali TivùSat + Rai 4K, va bene quella oro con la card oro HD

Se invece vuoi vedere, oltre ai canali Tivusat, anche altri 3 canali 4K che ci sono su Hot Bird, serve la cam + card Nera 4K.
Con le limitazioni che ho scritto sopra.
 
Cam nera Digiquest + Card nera Tvsat?

Come ti ha spiegato bene satlinea, la limitazione della "Cam+card nera" è, che non è leggibile su immagini "2.5" tipo: DreamElite, newnigma,ecc...

Quindi, se acquisti una nera, devi optare per altre immagini, tipo "OpenAtv"
 
Si per far si che funzioni la Cam Nera 4K (oggi) devi cambiare immagine.
Quella che funziona meglio è la OpenAtv 6.4
Ma ti avviso che è abbastanza diversa sia esteticamente, sia a livello funzionale dalla Dream Elite .
Per alcune cose in meglio, per altre in peggio, dipende dalle tue esigenze o abitudini.

Salve ho un dreambox nelle prime armi una doppia domanda come posso immettere questo "OpenAtv" e cambiare immagine.....per far funzionare la cam nera Digiquest con la sua smard card ?
 
Salve ho un dreambox nelle prime armi una doppia domanda come posso immettere questo "OpenAtv" e cambiare immagine.....per far funzionare la cam nera Digiquest con la sua smard card ?

Se hai un DM900 o un DM920 con il Plugin 2.1 che trovi nella discussione in Stik e puoi scaricare, utilizzi la Cam 4K con la DreamElite e SO 2.5. Meglio di cosi'.

Z.K.;)
 
ma come faccio a scaricare sul box i plugin ? Ricordo che questo decoder è nuovo e ha solo i plugin quelli che ha (ne ha solo 10) altro non so
 
Indietro
Alto Basso