• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problematiche contratti stipulati via telefono

Hysteria

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
443
Salve, io dopo 2 giorni ancora non ho la visione. Ho chiamato e mi è stato detto che non risulta attivo, e ci potrebbero valere giorni.

Qualcuno di voi ha risolto?

E' semplicemente imbarazzante...


ps. spero che i moderatori lo lascino aperto, serve per non far confusione negli altri topic dove si parla di offerte
 
Stesso problema, registrazione fatta ieri mattina. È arrivata mail di conferma solo in questi minuti.
Schermo ancora nero.
Call center erano e sono irraggiungibili al momento.
L69

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
in chat dicono che è inattivabile la promo sottoscritta via telefono, e non esiste.

Poiché ho la registrazione, secondo voi ci ssono gli estremi per aprire un fascicolo presso qualche associazione dei consumatori?
 
Eccomi, mi hanno offerto una promo non applicabile e l'ho scoperto per caso, controllando sul Fai da Te...cosa che non faccio mai.
Praticamente a differenza di quanto detto al tel, non mi avevano applicato il 40% di sconto e tolto l'anzianità.
Mah.
 
Eccomi, mi hanno offerto una promo non applicabile e l'ho scoperto per caso, controllando sul Fai da Te...cosa che non faccio mai.
Praticamente a differenza di quanto detto al tel, non mi avevano applicato il 40% di sconto e tolto l'anzianità.
Mah.

quanto ci hanno messo per riattivarti il contratto?
 
Io ho controllato dopo un paio di giorni ed era attivo. Ho segnalato la cosa, e ora ho disdetto.
Mi stanno chiamando per rientrare, ma le offerte sono ridicole.

grazie, domani allora ricontrollo e ti do anche un feedback se può essere utile
 
Ma voi sul fai da te come fate a vedere i prezzi ???
Io ho attivato venerdi sera, e ieri sera mi è arrivata l'e-mail di attivazione e oggi vedo tutto.
Però mi mancano: dazn e sky q che mi avevano offerto in chat (mi ha detto che dovevo aspettare la chiamata del tecnico e l'sms contenente il codice promozionale di dazn)...
Domani sentirò l'assistenza, però che palle..
Inoltre non mi è arrivata l'e-mail del contratto e quindi non so nemmeno dove risentire la telefonata.
 
A me è successo questo: il mio abbonamento è cessato in data 31/10 e dopo 6 giorni di buio, il 6/11 decido di accettare per telefono un'offerta per sky tv + hd + sky go plus a 21.60€ con mantenimento dell'anzianità contrattuale, il tutto detto in registrazione. Il giorno dopo, il 7/11 mi accorgo che l'hd non mi è stato attivato per cui dopo aver tentato invano per telefono e chat di farmelo attivare gratis, decido di inviare la pec per esercitare il diritto di recesso entro i 14 giorni richiedendo così la cessazione immediata del contratto. Ad oggi risulto ancora attivo, in quanto pare che il mio diritto di recesso sia stato inserito come disdetta Bersani. Verso le 18:00 dovrebbe ricontattarmi un operatore che ha detto che avrebbe fatto delle verifiche.
 
a me non fa neanche aggiungere pacchetti dal faidate, mi compare un errore strano
 
Indietro
Alto Basso