• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dazn errore metodo di pagamento

nba78

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
260
Ciao a tutti, oggi ho attivato un mese di Dazn,per vedere la Juve e il moto gp,ho usato un account che avevo disattivato e pagato con il saldo di google pay,sembrava tutto ok, tant'è che i 10 euro mi sono stati subito scalati, però se entro nell'applicazione mi esce il messaggio "Si è verificato un errore mentre cercavi di pagare il tuo abbonamento," ho provato a contattare l'assistenza, ma la chat non è disponibile, ti fanno compilare il modulo, e dicono che risponderanno tra 24 ore, quando sarà già finito quello che mi interessa!! C'è qualcosa che possono fare o mi devo rassegare ad aver buttato 10 euro nella spazzatura :)
 
Hai provato le varie alternative per parlare con la chat?
Un tentativo chat o email lo farei.
Con la chat ho provato diverse risposte alle domande che ti fanno prima di entrare,ma niente,l'email ho inserito la mia nel modulo che ti fanno compilare ,non ho trovato una email diretta a cui scrivere.
 
email diretta che io sappia non c'è

Si difatti non credo esista, servizio di assistenza ridicolo, se e quando mi contatteranno, vedrò almeno di farmi ridare i soldi e chiudere l'abbonamento , visto che mi interessava solo per oggi , ma la vedo dura:(
 
Indietro
Alto Basso