Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Qualcuno possiede il VU+ UNO 4K SE?!

Digital-Forum Senior

Predefinito

Questa è un'ottima notizia!
    Cosa intendi per "immagini BH"? Perdonami, credo che dovrò farmi una cultura sulle macchine con Linux a bordo. Anzi se hai qualche link utile a capirci qualcosa te ne sarei grato.

Grazie!

L'avatar di Maxicono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spyro70 Visualizza Messaggio
    Questa è un'ottima notizia!
    Cosa intendi per "immagini BH"? Perdonami, credo che dovrò farmi una cultura sulle macchine con Linux a bordo. Anzi se hai qualche link utile a capirci qualcosa te ne sarei grato.

Grazie!
    Non so se hai presente il mondo Linux per PC, ma esistono diverse distribuzioni dello stesso prodotto, per esempio Ubuntu o Mint, per i ricevitori è lo stesso, la base è enigma2, ma poi diversi team di sviluppatori distribuiscono diverse "immagini" personalizzate.

La BH "Black Hole" è quella che ho sempre usato sul Vu+, poi c'è la VTI e una serie di versioni Open.
    Gibe 125cm - Superjack 18" 23,5E-28E-33E ---5W/5E/ 9E/13E/19,2E --- 39E/46E/52E
    Zapping diretto su: 4W, 5W, 5E, 9E, 13E, 19,2E, 23,5E, 28,2E, 33E, 39E, 46E, 52E, 53E

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ok, capito. Insomma ci sarà da pregare in urdu se lo prendo

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spyro70 Visualizza Messaggio
    Aspetta, scusa. Credo di non aver capito. Non avendo mai avuto un decoder Linux potrei anche sbagliarmi.

Vuoi dirmi che un decoder come questo può "montare" più slot fino a configurare ad esempio 4 registrazioni simultanee montando 2 dual Turner?

Mi parli del Gigablue. Ho trovato questo che tra l'alto costa 100 euro in meno rispetto al Vu+: GigaBlue UHD Trio 4K 1x DVB-S2X 1XxDVB-T2/C Linux SAT IP Multiroom Hybrid Receiver.

Mi pare di capire però che questo abbia 1 sat + 1 terrestre? E se non volessi quello sat potrei levarlo e comprare uno Turner terrestre e inserirlo?
    Il Gigablue in questione è questo
    Gigablue UHD UE 4K QUATTRO DVB-S2X FBC Twin + DVB-T2 dove IN QUESTA VERSIONE VENGONO RICONOSCIUTI DAL SISTEMA 8 TUNER SATELLITARI + 8 TUNER SATELLITARI + 2 TUNER TERRESTRI INDIPENDENTI

Le limitazioni per tutti i decoder sono se monti IL TRIPLE TUNER ... per avere la massima flessibilità devi avere tuner completamente indipendenti ma ovviamnete costa di più.

Il DM920 e il Vu+ Duoa4K lo puoi configurare come il Gigablue di sopra oppure mettergli 2 tuner DUAL DVBT se non ti serve il sat ... conta che comunque per la parte DVBT puoi sempre ancora aggiungere un tuner USB oltre a quei due.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato