• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App su Amazon Fire TV

In qualche modo so che si possono installare Kodi o simili per vedere sulla Fire TV i canali gratuiti in streaming. Rai, Mediaset, ecc...

Vorrei sapere da chi lo usa, senza fare riferimenti a siti o cose illegali, se si riesce ad ottenere una lista di canali in streaming facilmente fruibile, simile alla lcn del dtt o Tivùsat. Se esiste la lista canali preferiti e se è possibile, facendo comparire col telecomando della Fire una sorta di calcolatrice dove digitare il numero del canale e far partire la visione.


Che poi, la necessità di usare Kodi, è anche dovuta dal fatto che non è presente Mediaset Play sulla Fire TV.
In pratica manca solo quello oltre a mi pare Now TV.
Interessa anche me
 
In qualche modo so che si possono installare Kodi o simili per vedere sulla Fire TV i canali gratuiti in streaming. Rai, Mediaset, ecc...

Vorrei sapere da chi lo usa, senza fare riferimenti a siti o cose illegali, se si riesce ad ottenere una lista di canali in streaming facilmente fruibile, simile alla lcn del dtt o Tivùsat. Se esiste la lista canali preferiti e se è possibile, facendo comparire col telecomando della Fire una sorta di calcolatrice dove digitare il numero del canale e far partire la visione.


Che poi, la necessità di usare Kodi, è anche dovuta dal fatto che non è presente Mediaset Play sulla Fire TV.
In pratica manca solo quello oltre a mi pare Now TV.
credo non sia possibile ottenere ciò rimanendo nei limiti della legalità!
 
esiste un app come airscreeen ma gratuita per fare il mirroring dal PC, visto che il duplica schermo mi da problemi?
 
credo non sia possibile ottenere ciò rimanendo nei limiti della legalità!

certo che è possibile...basta non includere nella lista IPTV canali che non siano in chiaro e non violi nessuna legge...

in rete ci sono anche liste perfettamente legali con i soli canali FTA italiani...
 
Indietro
Alto Basso