• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder TivuSat Metronic Orion 1.0/2.0 (Versione Sw D_06.37 del 31/07/2023)

O

Ospite

Ecco il nuovo decoder certificato TivùSat Classic HD distribuito da Metronic; il modello è: Orion 1.0

Update del 31/07/2023

Il Metronic Orion 1.0 è fuori produzione (OEM del Digiquest Q20) al suo posto c'è il Metronic Orion 2.0 (OEM del Digiquest Q10)

(Versione Sw D_06.37 del 31/07/2023)

Abilitazione DAZN



Dati Tecnici Generali:
- Tipologia decoder: HD
- Dimensioni (mm): 170x100x30

Funzionalità:
- Ricerca automatica/manuale dei canali: SI
- Parental control: SI
- EPG: SI
- Lista canali favoriti: SI
- Sottotitoli: SI
- Gestione LNB: DiSEqC, SCR, dCSS
- Registrazione: NO
- Collegamento di rete per funzionamento APP quali Meteo e Google Maps

Specifiche prodotto:
- Ricezione: DVB-S/S2
- Decodifica video: Video HD/SD, MPEG-1 , MPEG-2, MPEG-4 H.264 (AVC), MPEG-4 H.265 (HEVC), VC-1, AVS, MVC
- Decodifica audio: Audio MPEG Layer I e II, AAC+ (HE-AAC v1), Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Down-mix Stereo
- Connessione Internet: LAN
- HbbTV: NO
- ECP: NO
- Modalità aggiornamento software: OTA / USB / FTP

Connessioni:
- HDMI: SI
- Scart: SI
- S/PDIF: SI
- USB: SI
- Uscita IF: NO per il Metronic 1.0 / SI per il Metronic 2.0



Metronic

TivùSat

Procedure utili Metronic 2.0






EDIT: il decoder non ha la funzione PVR

Update del 31/07/2023

Il Metronic Orion 1.0 è fuori produzione, al suo post c'è il Metronic Orion 2.0 (Versione Sw D_06.37 del 31/07/2023)

Abilitazione DAZN
 
Ultima modifica:
Interfaccia grafica uguale a quella dei nuovi Digiquest e Humax; nonostante è uscito da poco ha il PVR.

EDIT: il decoder non ha PVR
 
Ultima modifica:
Interfaccia grafica uguale a quella dei nuovi Digiquest e Humax; nonostante è uscito da poco ha il PVR.

Ho qualche dubbio che abbia il PVR attivo, sul sito Metronic c'è scritto

La porta USB permette di leggere contenuti audio e video su sorgenti esterne come Hard disk e chiavette usb (non fornite). Non si parla da nessuna parte di funzione di registrazione

Faccio verificare.
 
Ho qualche dubbio che abbia il PVR attivo, sul sito Metronic c'è scritto

La porta USB permette di leggere contenuti audio e video su sorgenti esterne come Hard disk e chiavette usb (non fornite). Non si parla da nessuna parte di funzione di registrazione

Faccio verificare.

Sul sito del decoder invece non parla di registrazione


Ho comunque segnalato per la verifica

Novità?
 
Aggiornamento sw per il Metronic Orion 2.0 (Versione Sw D_06.37 del 31/07/2023)

Abilitazione DAZN


Il Metronic Orion 1.0 è fuori produzione (OEM del Digiquest Q20) al suo posto c'è il Metronic Orion 2.0 (OEM del Digiquest Q10)
 
Ciao ho un decoder metronic orion 2.0. Sono rientrato a casa il 3 agosto ho tentato di fare l'aggiornamento ma il decoder non ne trova alcuno, come mai?
 
Indietro
Alto Basso