• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Differenza tra decoder mysky hd e sky q black

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.105
Mi propongono lo sky q black a 29 euro

1) nel caso accettassi il mio my sky hd attuale me lo lasciano?? (mi serve tenerlo per la presa scart)
posso sempre uscare l'occhio Scr per 4 decoder?

2) Che differenze e funzioni in piu rispetto al my sky hd che ho ora?
 
Se il myskyhd è un modello abbastanza recente forse non te lo lasciano.
L'LNB ci vuole per forza quello dCSS che è un'evoluzione dell'SCR.
Funzioni in più mi viene in mente la visione in 4K su un tv 4K, una grafica e guida tv più moderna, la ricerca vocale, una serie di app, l'hard disk che dovrebbe essere da 1TB contro i 500 GB del mysky. Non ha la registrazione a orario libero ma si affida completamente agli orari della guida tv.

Vedi anche queste discussioni, qualche miglioria c'è stata:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?199015-Passaggio-da-MySkyHD-a-Sky-Q-Black-pro-e-contro

https://www.digital-forum.it/showthread.php?194890-Riepilogo-Completo-Bug-SkyQ-Platinum-e-SkyQ-Mini
 
passo al momento...allora...magari se in retention lo daranno a pochi euro ci penso!
il mysky che ho è il seguente credo non sia recente Nuovo Agg Sw BSkyB DRX892i (Versione sw 513.098.22.db) dal 18/08/2020

grazie mille!
 
passo al momento...allora...magari se in retention lo daranno a pochi euro ci penso!
il mysky che ho è il seguente credo non sia recente Nuovo Agg Sw BSkyB DRX892i (Versione sw 513.098.22.db) dal 18/08/2020

grazie mille!
A me il my sky lo hanno lasciato es era abbastanza recente
 
Mi propongono lo sky q black a 29 euro

1) nel caso accettassi il mio my sky hd attuale me lo lasciano?? (mi serve tenerlo per la presa scart)
posso sempre uscare l'occhio Scr per 4 decoder?

2) Che differenze e funzioni in piu rispetto al my sky hd che ho ora?

Ho il Platinum più Mini:
uscita a 2160 invece di 1080i
interfaccia simile a broadcaster streaming
migliore affidabilità sui servizi web
 
Vuol dire che bisogna per forza lavorare manualmente sulla parabola per la sostituzione? Nel caso, l'intervento è a carico del cliente? Grazie!
Non hai nessun costo aggiuntivo, 29 euro in fattura e basta. Il sintesi (nei post linkato puoi trovare molto dettagli) il decoder ti dà 4K e una serie di app. Secondo me per 29 euro vale la pena ma non aspettarti qualcosa di rivoluzionario, è un giocattolino. Pensa che il cambio canale ci impiega quasi un secondo e che le app (in particolare ho provato DAZN) sono lente e poco fruibili.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 
Non hai nessun costo aggiuntivo, 29 euro in fattura e basta. Il sintesi (nei post linkato puoi trovare molto dettagli) il decoder ti dà 4K e una serie di app. Secondo me per 29 euro vale la pena ma non aspettarti qualcosa di rivoluzionario, è un giocattolino. Pensa che il cambio canale ci impiega quasi un secondo e che le app (in particolare ho provato DAZN) sono lente e poco fruibili.

Ok. Ma tutto questo è fattibile anche su vecchio impianto con un solo LNB?
 
Non hai nessun costo aggiuntivo, 29 euro in fattura e basta. Il sintesi (nei post linkato puoi trovare molto dettagli) il decoder ti dà 4K e una serie di app. Secondo me per 29 euro vale la pena ma non aspettarti qualcosa di rivoluzionario, è un giocattolino. Pensa che il cambio canale ci impiega quasi un secondo e che le app (in particolare ho provato DAZN) sono lente e poco fruibili.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Non ho trovato tutta questa lentezza, a me sembra tutto molto fluido e funzionale
 
Già solo per l'hdd che è da 1tb contro i 500gb del mysky vale il cambio
 
Indietro
Alto Basso