• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Updates Novembre 2020

W10 20H2

W10.png
 
Già per windows 7 non vengono rilasciati aggiornamenti di sicurezza da Gennaio (l'aggiornamento di rimozione malware non lo reputo tale), immagina quelli più vecchi.....
 
Aggiornamenti per Win 7 non ci sono più da Gennaio 2020.

C'è solo ogni tanto quello riguardante lo strumento di rimozione malware.

Nel caso sul Pc vecchiotto, (non so quanto lo usi e che Cpu , Ram e scheda Video ha) potresti formattare e installare Xubuntu 20.04

Ti assicuro che il Pc rinasce come velocità e tutto il resto, io l'ho installato su un vecchio netbook e su un secondo Pc fisso e sono rinati.

Su questo principale, invece uso ancora Win 7
 
Aggiornamenti per Win 7 non ci sono più da Gennaio 2020.

C'è solo ogni tanto quello riguardante lo strumento di rimozione malware.

Nel caso sul Pc vecchiotto, (non so quanto lo usi e che Cpu , Ram e scheda Video ha) potresti formattare e installare Xubuntu 20.04

Ti assicuro che il Pc rinasce come velocità e tutto il resto, io l'ho installato su un vecchio netbook e su un secondo Pc fisso e sono rinati.

Su questo principale, invece uso ancora Win 7
Passare invece da win 7 a 10 conviene?
 
Mah, rischioso, bisogna avere un bel pc prestazionale.

Altrimenti è anche peggio

E via via con i rilasci delle versioni successive potrebbe richiedere sempre più pc prestazionali, seppur mantenendo il nome windows 10.

Nel caso apri un 3d apposito ;)
 
Per Windows 10 2004:

2020-11 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 2004 per sistemi basati su x64 (KB4586781) *


* sono passato dalla build 19041.572 alla 19041.630
 
Immagino per tutte le versioni di W10, è anche disponibile:

Strumento di rimozione malware di Windows x64 - v5.84 (KB890830)
 
Per la prima volta ho aggiornato manualmente Microsoft Office 2019. :D Ha installato la Build 13328.20356. Sempre con la versione 2010.
 
Indietro
Alto Basso