• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Firmware ver 1304.1 SAMSUNG Q60T non installabile

FiloCohen

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Luglio 2008
Messaggi
81
Ciao, ho acquistato questa tv da una settimana, ho provato ad installare da usb il firmware aggiornato 1304.1 ma continua a non rilevarlo, continua a dirmi che non ci sono nuovi aggiornamenti e rimane al firmware presente 1304. Consigli? Grazie
 
Come è formattato il supporto usb che usi per tentare l'aggiornamento ? Mi sembra che per l'aggiornamento sia necessario fat32. Quale estensione ha il file di aggionamento ? E' dentro ad uno zip file ?
 
L'ho formattata come da guida in FAT 32, ho estratto il file nella chiavetta, dunque ho la cartella: T-NKLDEUC (che contiene la cartella IMAGE) e il file SWU-AUTO.FLAG. Ho provato a farla rilevare sia con tutto questo, sia solo con la cartella T-NKLDEUC, sia con solo direttamente la cartella IMAGE, ma niente, dopo aver cercato in USB non rileva niente di nuovo.
 
Hai scompattato il file exe?

Una volta scompattato metti la cartella nella root principale della chiavetta e poi aggiorni.

Che versione sw ha la tv attualmente?

Hai prelevato il sw corretto?
 
Ciao, se per scompattare il file exe intendi cliccarci sopra così che automaticamente si estrae certo, ho provato sia prima a estrarlo sul desktop e a inserirlo poi nella chiavetta, sia estrarlo direttamente in E:. La versione che ho è la 1304. La versione del firmware da installare è la 1304.1
 
Hai già l'ultima versione sw :)

Da dove hai visto te il .1 non lo mette.

Dovresti vedere la versione esatta andando nel menù alla voce conttatta Samsung, se si chiama ancora cosi anche sui nuovi modelli.

Li dovresti vedere 1304.1 ;)

La tua tv è quindi già aggiornata ;)
 
Sè è vero, nella voce contatta il supporto mi da 1304, invece nella voce informazioni su questa tv mi da 1304.1, grazie
 
Indietro
Alto Basso